reinstallato itunes nuovo PC non trovo file originale per musica?

Ciao,

ho dovuto reintallare itunes su un nuovo PC

Ho copiato tutta la vecchia cartella itunes nella nuova cartella itunes

quando parte il nuovo itunes

le app sembra ci siano tutte
film libri ci sono
ma musica e suonerie ci sono i titoli ma se provo ad ascoltarli con itunes mi dice:
il brano" xxxxx " non puo essere utilizzato perche non trovo il file orginale. Vuoi cercarlo ?

quale puo’ essere il problema? io i file originali che avevo in windows XP sotto musica li ho ricopiati utilizzando la stessa struttura di cartelle sotto la cartella sempre Musica di Windows 7

quale puo’ essere il problema? come risolverlo ?

ho anche paura di collegare iphone o ipad prima di soluzionare il problema con itunes non vorrei perdere della robba sul iphone o ipad

grazie per il vostro aiuto

ciao,sei sicuro di aver posizionato la musica nella stessa identica maniera in cui erano posizionate nel vecchio pc?

comunque sia,cercala con lo stesso messaggio che ti ha dato itunes…una volta che ne trovi 1, itunes ti chiederà se vorrai usare lo stesso percorso anche per gli altri brani

questa è la sezione icloud…sposto in “altri prodotti apple” visto che si parla di itunes

ciao, ti ringrazio ho fatto come mi hai detto, ho cercato un file, le ho detto di usare lo stesso percorso per cercare gli altri, ma non li trova e sono nello stesso percorso hanno tutti il punto esclamativo

vorrei non doverli ricercare uno a uno a mano

allora elimina la musica e inseriscila nuovamente in itunes…non puoi fare altro e sicuramente farai prima così che cercando ad uno ad uno i file.