Reinstallare un'APP acquistata dopo aver effettuato il ripristino dell'iPhone

Salve ragazzi…
vi scrivo perchè dopo aver ripristinato e aggiornato il mio iPhone 4S ho provato a reinstallare l’APP TomTom già precedentemente acquistata ma sia andando in APP Store che su iTunes mi dice che devo ricomprarla alla modica cifra di 49,99Euro :mad::mad::mad:
L’ultimo backup di iTunes risale a qualche mese fa, quando non avevo ancora acquistato TomTom. Posso riaverlo in qualche modo senza pagare l’APP nuovamente?
GRAZIE

Reinstallare un’APP acquistata dopo aver effettuato il ripristino dell’iPhone

se l’hai pagata e accedi all’app store con lo stesso account non la ripaghi, assicurati di essere sulla stessa versione di Tom Tom(Italia, Europa ecc.)

Reinstallare un’APP acquistata dopo aver effettuato il ripristino dell’iPhone

Con iTunes da Mac o PC entra con l’id dell’acquisto e poi vai nella sezione acquisti, li puoi vedere cosa hai scaricato e comprato e puoi riscaricare tutto, oppure da dispositivo controlla se hai inserito l’ID giusto e poi in basso del menù dall’app store dal tuo iDevice seleziona acquistati.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4G) con Tapatalk HD

Sono riuscito a recuperare l’App TomTom. Quello che non riesco a recuperare sono le suonerie acquistate. Risultano tra i miei acquisti ma non so come reinstallarle sull’iPhone.

in itunes,clicca su “iphone” e poi su “suonerie”…spunta “sincronizza suonerie” e fa partire la sincronizzazione

se clicco su iphone trovo tutto (apps, musica, ecc) ma non “suonerie”.
E poi il problema secondo me è a monte. Se vado nel mio account e vedo tra i miei acquisti escono le suonerie acquistate, ma non ho modo di scaricarle nuovamente…