scrivo per lamentarmi, ma criticando nella speranza di migliorare il servizio, e non per il solo gusto di rompere le scatole.
ho letto le regole piĂą o meno un milione di volte, ormai le conosco a memoria.
nonostante ciò i threads che apro vengono sempre chiusi.
Fatto numero 1:
ho aperto un thread riguardo a priceutopia, nella sezione OFF TOPIC appunto per evitare qualsiasi tipo di pegola, e mi è stato chiuso dicendomi che per un post del genere va chiesta l’autorizzazione all’admin.
riferendomi a queste regole, non c’è scritto nulla a riguardo.
iPhone Italia Forum - Annunci nel forum : Off Topic
Fatto numero 2:
ho aperto un thread sulla sezione mercatino, più precisamente nella sezione Cerco/Compro e mi è stato chiuso perchè non erano presenti le foto con i requisiti richiesti (richiesti però per la sezione Vendo) dato che al massimo avrei potuto mettere la foto della mia faccia con in fronte il suddetto fogliettino.
Quando ho contestato all’amministratore la chiusura, mi è stato detto che dovevo mettere il fogliettino perchè proponevo in alternativa al pagamento uno scambio.
e anche qui, riferendomi alle regole qui sotto, non c’è scritto nulla a riguardo.
iPhone Italia Forum - Annunci nel forum : Mercatino iPhoneItalia.com
Conclusioni:
Ragazzi, so che volete mantenere un livello di qualità molto elevato, e questo è solo da apprezzare in sti tempi, ma sono giunto alla conclusione che o sono sfigato come pochi, o ce l’avete con me (cosa che dubito, perchè senza senso), o ci sono altre regole che io non ho mai letto (in tal caso prego gli amministratori di segnalarmele), oppure le regole sono “incomplete” e magari sono state sollevate nuove questioni in thread aperti da utenti, ma non riportate nell’annuncio ufficiale.
All the best