Regolazioni Nightshift su iOS 9.3

Salve, vorrei sapere se l nuova funzione in oggetto per le tonalità più calde o fredde quando la si attiva è già sulla tonalità più fredda o si può già modificare il display più freddo rispetto a come di default? Grazie

Ciao xscape:)
Dai video che ho visto su YouTube puoi regolare lo schermo rendendolo più caldo o più freddo, quando lo attivi ovviamente è impostato a “metà”, dopodiché puoi scegliere tu come regolarlo :slight_smile:

Ottimo, quindi non avremo più il problema di cambiare iPhone perchè abbiamo trovato quello con lo schermo tendente al giallino giusto? Moltissimi saranno contenti di questo. :smiley:

ci sarà sempre qualcuno che paragonerà le tonalità di colore con gli altri iphone e verrà a chiedere se il suo troppo giallo o troppo bianco sia da assistenza.

e si aggiungeranno anche i “meno gialli” e “meno bianchi”

E ci sarà il Nightshiftgate. Ho già paura :frowning:

La funzione nel menù viene denominata come una riduzione del blu quindi mi fa pensare che la regolazione parta dallo schermo di base, ovvero che si possa solo portare a tonalità calda. Quella barra blu/arancione dovrebbe alterare la riduzione del blu. Nel mio caso io voglio aumentare il blu ma servirebbe la funzione che quando l’attivi parta dalla metà e faccia regolare il caldo quanto il freddo. Qualcuno di voi sviluppatori c’è ha iOS 9.3 potrebbe verificare e confermare?grazie mille

Ma questa funzione esiste per iPhone 5?

ma tu sei uno sviluppatore accreditato?
inoltre hai la tua discussione… perché non usi quella? è già tanto che ti è stata lasciata aperta, visto il titolo generico iniziale (violazione del regolamento) e la mancanza di saluti (netiquette dei forum).
Inoltre, non hai nemmeno compilato il profilo… ma il regolamento lo hai letto?

Scusa non pensavo che eravate così fiscali. Comunque mi sono iscritto nel link che avevate messo qualche settimana fa su iPhoneitalia.com

Perdonami, è normale far rispettare le regole… Inoltre, il link al Forum, è presente dalla creazione della piattaforma iPhoneitalia negli anni passati. Sempre li, in alto a sinistra :wink:

Qualcuno è riuscito a fare la prova che chiedevo??? Grazie

sulla base di quello che è lo schermo, si può solo “ingiallire” e non rendere i colori ancora più freddi.

una volta attiva l’ opzione si può regolare il tutto in più freddo o più caldo :wink: