regolazione volume, suoneria, blocca schermo

Ciao, nei giorni scorsi ho visto un’applicazione sull’iPhone di un conoscente che consente con un programma (toccando lo schermo) di alzare ed abbassare il volune, rendere o meno silenzioso il telefono ed altro… ne siete a conoscenza? dovrebbe essere nei “generali” boh… io non lo trovo…

Potrebbe essere l’assistive touch (impostazioni/generali/accessibilità/assistive touch) e poi aggiungendo un nuovo gesto. Dico “potrebbe” perché io non la uso e non so se sia possibile fare ciò che chiedi tramite questa funzione :wink: prova e poi dicci :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=hanamichi;632189]Potrebbe essere l’assistive touch (impostazioni/generali/accessibilità/assistive touch) e poi aggiungendo un nuovo gesto. Dico “potrebbe” perché io non la uso e non so se sia possibile fare ciò che chiedi tramite questa funzione :wink: prova e poi dicci :smiley:

Perfetto! già che ci sei come funzione la “funzione agita?” sinceramente non riesco a capire…

Boh :smiley: agitando l’iPhone non risponde al comando?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se stai ascoltando la musica, cambia la canzone; se stai scrivendo un messaggio, ti dà la possibilità di annullare l’ultima azione eseguita :wink:

puoi inserire qualsiasi comando o ce ne sono di prestabiliti?

Bella domanda… ce ne sono di prestabiliti ma sarebbe interessante poterne inserire…