Regolazione strana volume clic tastiera

Ciao a tutti, ho provato a cercare l’argomento, ma non ho trovato nulla di simile al mio problema.

Quando scrivo messaggi, e comunque quando uso la tastiera in generale, il clic dei tasti premuti si sente a volume bassisimo.
Questo quando il volume generale è impostato al massimo.
Se invece abbasso un po il volume generale (suonerie etc.), stranamente il clic della tastiera aumenta di volume …
E’ una impostazione di iOS ?
C’è modo di cambiare questa impostazione ?

Grazie

Ciao
prova a vedere qui Come disattivare il suono della tastiera su iPhone - iPhone Italia e anche qui Regolare il volume su iPhone - Supporto Apple (IT)

Grazie per risposta. Avevo letto quegli articoli. Non parlavano però della stranezza che mi è capitata.
Il volume dei del clic era più alto quando il volume generale era impostato a metà scala.

Ora, senza che io abbia fatto nulla, sembra tornato tutto normale.

da iOS 13 ho notato che certi volumi di effetti audio vanno bene tutti fino a che non riduci l’audio in una qualsiasi app… poi da lì cominciano a dare i numeri. ho anche disattivato “modifica con i tasti volume” in impostazioni… ma fa lo stesso…va come vuole lui…

Ok, allora non sono io a sbagliare qualcosa … è iOS 13 a decidere per me. In effetti ho fatto le tue stesse prove e sono arrivato ad una conclusione simile.