Regolamento

ok, accetto il regolamento e mi scuso, ma allora spiegatemi xchè sul sito c’è un’intera sezione
dedicata al jb con tanto di guide dettagliatissime…, maaaa!!!

immagino che per te il jailbreak sia per scaricare materiale pirata vero?

onestamente mi scoccia un po spiegarti cosa sia il jailbreak (sono cose che spieghiamo migliaia di volte), puoi vederlo da solo facendo qualche ricerca sul web.

buona giornata anche a te.

ps : quando si accetta un regolamento, si rispetta…questa non è sezione per comunicare con lo staff…sposto nella giusta.

citami 1 solo punto dove nelle nostre dettagliatissime guide, spieghiamo che il jb serve a scaricare schifezze pirata o simili… mi piacerebbe davvero saperlo.

no, ma che senso ha mettere un’intera sezione sul jb se poi si è contro la pirateria

sarà forse perchè il jailbreak non è per scaricare materiale pirata,non a caso di default non è possibile…ripeto : cerca nel web cosa sia il jailbreak.

ripeto : buona giornata

allora non vuoi capire…
il jb serve a modificare il dispositivo, no a scroccare cose a pagamento…

perdonami, al supermercato la roba è li in bella esposizione… la paghi o la scrocchi?

mi sembra ovvia la risposta…

Direi sia tutto chiaro…l’ utente incas ha visto i nostri post ma non ha avuto nulla da aggiungere a quanto pare… Probabilmente si sarà reso conto dell errore :wink:

Chiudo va

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: