registro chiamate

Ciao a tutti.
ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta alle mie domande.
nel registro chiamate si vede la lista delle chiamate ricevute e perse, per ogni linea c’è il nome o il numero (nel caso il contatto non è salvato) e
subito sotto compare la categoria del numero, se salvato, oppure sconosciuto.
nel caso si riceva una chiamata dall’estero ci viene riportato il paese di origine della chiamata, cosi dal prefisso internazionale l’iphone risale al paese.

io mi chiedo: perchè a me non funziona?
sapete se c’è da impostare qualcosa di preciso o un aggiornamento?

io ho un iphone 5 ios 6.1.4 quindi non jailbreakkato.

grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

cosi va bene?

Si grazie :wink: attendi le tue risposte

Strano, infatti a me funziona quantomeno quando mi chiamano da Francia e Usa. ti direi di provare a fare un ripristino delle impostazioni di rete anche se penso che sia più un problema di linea voce; non escludo che magari non per tutti i paesi sia presente questa caratteristica. Qual’è il paese da dove ti chiamano e non vedi l’indicazione?

che intendi per linea voce? vivo in francia e ho l’operatore bouygues. il telefono è aggiornato ma nn mi dice il paese per chiamate da uk germania spagna e italia. ho visto questa opzione sul telefono di un mio amico ma non so come attivarla.

Mi sono espresso male scusa, comunque per quanto mi riguarda io ricevo qualche chiamata dall’estero quando sono in Italia (gestore TIM) e quel servizio funziona; non so se con bouygues ci possano essere limitazioni. Quando sono in Francia in genere ricevo chiamate dall’Italia o dalla stessa Francia su numeri memorizzati quindi non ho mai testato se Bouygues visualizza il paese chiamante.
Oltretutto io li sono sempre comunque una utenza italiana in roaming e la prova andrebbe proprio fatta su una utenza come la tua, cioè francese. Non ti posso aiutare…