Registro chiamate e wifi in tilt dopo aggiornamento

Ho scaricato stamattina IOS 9 (maledetta me), e non riesco ad accedere alla sezione “Telefono”, mi compare la schermata bianca, e non riesco a visualizzare nè registro chiamate nè contatti, nulla, schermata bianca.
In più non riesco a collegarmi tramite wifi. Cosa posso fare? Non c’è un modo per ripristinare il vecchio sistema???

ciao,prova un ripristino dfu(guida nella mia firma)

Ciao
Il titolo è generico,per favore modifica da Modifica messaggio>modalità avanzata>titolo,inserendone uno più specifico.
Grazie :wink:

Con il dfu ritorno a ios 8?

Puoi ripristinare ad iOS 8.4.1 che non hanno ancora chiuso le firme oppure mantenere iOS 9, la scelta spetta a te

Ovviamente devi scaricare iOS 8.4.1 a parte per poterci ritornare :wink:
1)scarica iOS 8.4.1
2)metti l’iPhone in dfu
3) collegalo ad iTunes, ed una volta che verrà riconosciuto in quella modalità premi shift +ripristina (su pc) e scegli iOS 8 (quello scaricato in precedenza) e ti verrà ripristinato quel fw.
Altrimenti ripristina e rimani su iOS 9 :slight_smile:

Ciao a tutti. anche io ho un problema simile e chiedo aiuto perchè sono nel panico totale. L’icona telefono è bloccata, mi compare la lista preferiti ma non mi fa scorrere, non mi fa cambiare schermata ecc… inoltre anche aprendo qualsiasi app avvolte mi appare una schermata nera, se esco e la riapro in genere poi va bene anche se in generale è un pò rallentata.
ho gia fatto il ripristino da itunes e poi in DFU ma non è cambiato niente. che mi consigliate di fare?
ho un iphone 5.

Registro chiamate e wifi in tilt dopo aggiornamento

Stessa cosa succede al mio 5, come accedo al l’icona telefono si pianta, così com’è accedendovi da impostazioni/telefono.
Ho anche aggiornato a iOS 9.2 è provato anche ripristino dfu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ancora non è stata trovata una soluzione? Ho questo problema anche io e prima di fare eventuali ripristini (non solo molto pratica) volevo sapere se avevate trovato qualche soluzione :frowning:

La soluzione è il ripristino…

ma che tipo di ripristino? alla versione precedente? una guida?
grazie

non ancora risolto, ripristinato più volte ma niente da fare
proverò col JB appena sarà possibile

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ripristinato più volte ma niente da fare…