Registrazione video, senza audio!

il mio iphone 4 non registra più l’audio durante la registrazione dei video, al posto dell’audio si sente un fruscio continuo in sottofondo. poiché credo che sia un problema al microfono per la rimozione dei rumori di fondo, e visto che l’audio dei video è registrato proprio da quel microfono e non da quello usato per le chiamate (che funziona perfettamente), volevo sapere…

esiste un sistema per ovviare a questo problema? per adesso ho trovato un app che si chiama QIK VIDEO PRO che registra video con l’audio dall’altro microfono, ma la qualità è scadente…esiste niente su cydia per forzare l’utilizzo del microfono funzionante durante la registrazione video? o un altra app che conoscete?

grazie!!

nessuno sa dirmi nulla di questo problema?

Un mio amico ha lo stesso problema, e credo proprio che sia il microfono, quello accanto all’uscita per le cuffie che si è rovinato.

qualcuno mi può indicare la parte che va sostituita, in particolare il ricambio? non riesco a capire se è un tutt’uno col ricambio per il sensore di prossimità…

risolto sostituendo il flat tasto accensione - sensore prossimita :slight_smile:

Ciao potresti spiegarmi come hai fatto?! L’hai mandato in assistenza?

ciao! no ho preso il pezzo su ebay, e l’ho montato io seguendo una guida!

Ciao, che pezzo hai ordinato in particolare e quanto hai speso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao il pezzo è questo qui:

Cavo Flex Flat Per IPHONE 4 SENSORE PROSSIMITÀ TASTO ACCENSIONE ON/OFF APPLE 4G

Link rimosso

È vietato inserire link esterni di questo genere.

Sent from my iPhone using Tapatalk