Registrazione video con Os 3.0 su iPhone 3g

Domanda rivolta più che altro ai dev ( se la discussione è inutile chiudere pure)
Dato che la apple ha confermato che il 3g non registrerà video ma che tale funzione era stata attivata da alcuni sulla beta, sarebbe possibile patchare il nuovo firmware per includere questa nuova funzione?

io penso che alla fine la maggior parte delle features del nuovo 3Gs, le avremo anche noi sul 3G:D

infatti secondo me sara cosi!

lo credevo anche io, però mamma Apple ha detto niente video…il 3gs deve avere così poche novità che per invogliare a comprarlo gli riservano la feature dei video :frowning:

io cmq ho un hype addosso esagerato, spero di non fare pazzie:D

naaa…non lo prenderai mica
Sò che la bussola intriga, m’a non mi sembra il caso asd

speriamo che l’hype non mi assalga xD

io mi inchaccio tipo per il controllo vocale e nike+ che nn hanno bisogno di nessun hardware specifico!!!posso capire che per i video serve una camera migliore…

per me con delle semplici patch sono app che possono girare sul 3g…dopotutto, nelle beta le avevano attivate

Scusatemi l’ingenuità della domanda: ho un iphone 2G jailbreackato e tutto. Mi conviene upgradare all’OS 3.0? Può crearmi problemi alle applicazioni scaricate da cydia e installer?

Cioè voglio sperare che la apple, includa anche il video e tutto il resto possibile sul 3g…altrimenti sarebbe davvero una buffonata organizzare questo evento ed alzare sto polverone sul 3.0 se poi aggiungono sul 3gs cose che sarebbe possibile aggiungere pure sul 3g, ma che per ragioni di “giustificazione 3gs” non mettono sul 3g (che contorto…ma forse si è capito il senso…hihihih)

tu assolutamente non puoi senno non ti funziona più il telefono…quando uscirà il jailbreack per iphone2g del firmware 3.0 con sblocco incluso potrai…