Registrazione iPhone seconda mano

Ho acquistato per mio fratello un iPhone di seconda mano. Il ragazzo che lo ha venduto ha registrato la prima volta questo iPhone col suo account iTunes.c’è un modo, ora, per farlo registrare a mio fratello, visto che ora è lui il proprietario dell’iPhone?

Up

Credo di si,registra un nuovo account su iTunes.

L’iPhone è già sincronizzato con l’account di mio fratello, man risulta registrato ancora a nome del vecchio proprietario, come è visibile dalla nuova pagine della Apple

https://supportprofile.apple.com/

appunto, crea un tuo ID Apple e registra l’iPhone a nome tuo

Scimmiotto da quel sito tuo fratello può registrare l’iPhone selezionando “Register & Add products” e aggiungendo il numero di serie.

Mi introduco ma il telefono va per forza registrato?
Altra domanda come faccio a sapere la provenienza del telefono? questoè il seriale 8804028QA4T

Se vuoi scaricare dall’apple store devi avere un account.
per il seriale Apple Serial Number Info // Decode your Mac’s serial number!

Ok mi spieghi dove vedo l’inizio della garanzia o come leggere le informazioni? Sopratutto la provenienza? grazie

iPhone 4
IMEI: Numero di serie: 8804028QA4T

Registrato

Assistenza tecnica via telefono: attiva

Il prodotto è idoneo per l’assistenza tecnica gratuita via telefono per i primi 90 giorni.
Data di scadenza prevista: 03 febbraio 2011

Copertura di riparazione e assistenza: attiva

Il prodotto è coperto dalla garanzia limitata Apple ed è idoneo per il servizio di riparazione e assistenza.
Data di scadenza prevista: 04 novembre 2011

non la vedi!!!
le info che vengono riportate sono modello dell’iphone (3g / 3gs / 4 )
e ti dice se l’iphone è ancora valida o meno stop!!!

E non c’è modo per saperlo? In teoria è stato attivato ieri la scatola era sigillata

purtroppo no. l’iPhone e’ stato originariamente registrato dal primo proprietario, ed ora inserendo il codice mi dice che l’iphone e’ gia’ registrato e risulta ad un altro…del resto nel mio account trova ancora il mio vecchio 3gs venduto :confused1:

Allora prima il precedente proprietario deve cancellarlo dalla propria lista di dispositivi

Io proprio non riesco a registrarlo mi chiede la data ma non la so

allora dovresti vedere che l’iphone è sotto garanzia e dovrebbe essere riportata la data di scadenza della stessa!!!

Francecamente non vedo la data di scadenza!! dove si vede?

Quindi al garanzia scade a novembre!!!
posso cmq fare l’estensione?

ciao , si puoi estendere la garanzia senza problemi!!!