Registrazione di telefonate

Buonasera, grazie per avermi accettato in questo forum. Vorrei chiedere se sono solo io ad avere l’esigenza di registrare le telefonate (ho una scarsissima memoria). Considerato che le soluzioni proposte dalle app esistenti non mi pare funzionino molto bene, mi chiedo e chiedo a voi se non esiste un auricolare con microfono bluetooth che sia anche registratore di chiamate … non mi sembra molto complicato realizzarlo e penso che avrebbe una buona possibilità di successo sul mercato. Quale è il vostro pensiero è la vostra esperienza? Grazie a tutti

Buongiorno,
in primis occorre ricordare che la registrazione delle telefonate deve essere effettuata in accordo con l’interlocutore, informandolo prima della chiamata stessa con specifica registrazione citante le vigenti normative.

In secondo luogo, ciò che chiedi non è ancora stato creato. Fosse stato così semplice come sostieni, il mercato ne sarebbe pieno… e invece…Â

Personalmente ritengo inutile entrambe le cose, sia la registrazione chiamate (per le troppe complicazioni per poterla effettuare) che un auricolare BT gigantesco per poter contenere registrazioni varie… perché parliamoci chiaro… se hai poca memoria, quest’ultima ti impedirà di ricordarti di collegare l’auricolare al pc per effettuare il download delle registrazioni, avendolo così sempre saturo ed inutilizzabile.