Registrazione carta di credito e successiva rimozione.

Salve a tutti,
il mio quesito è il seguente: dovrei acquistare un iphone ed installarci whatsapp. Siccome l’app è a pagamento, dovrei registrare la mia carta di credito sull’account aplle per poi effettuare l’acquisto. Dopo aver fatto ciò, posso rimuovere dal mio account le credenziali della carta di credito?? :confused1:

Grazie.

L’iphone l’acquisti online perciò?

aspetta che ti arrivi l’iphone, poi paga per wapp e rimuovi la carta :slight_smile:
io più o meno avevo fatto la stessa cosa… acquistato iphone con una carta di credito (sito apple) ho aspettato mi arrivasse( e che quindi venisse scalato l’importo del cell) e poi l’ho rimossa e ne ho messa un’altra.
Ora voglio prendermi una card e rimuovere la carta dall’account… per stare più tranquillo :slight_smile:

Se fate acquisti dall’Apple Store non vedo quali rischi ci possano essere, inoltre le transazioni possono sempre essere contestate e dopo gli opportuni controlli se ci sono errori si riceverà il riaccredito. Condizione comunque molto remota.

Registrazione carta di credito e successiva rimozione.

Ci sono le AppStore Card o iTunes Card in vendita nei negozi fisici di elettronica e non :slight_smile: se non vuoi associare la carta di credito compra una card che è molto comoda ^^

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

L’iphone lo compro al negozio, non online. Tengo a non tenere registrata la carta per motivi personali e sopratutto perchè devo spendere solo 0,89 Eurocent per l’applicazione. Le itunes card quanto credito hanno? perchè se il minimo è 15 Euro (che non userò mai per quanto mi riguarda) allora non conviene farla! Cmq se posso registrare la mia carta di credito, effettuare il pagamento dell’app e poi rimuoverla dall’account, sarebbe più comodo!
Quindi si può fare o no??

Registrazione carta di credito e successiva rimozione.

Certo l’ho fatto più volte :slight_smile: anch’io la rimuovo a ogni acquisto se non ho crediti. Sai, il dito può scappare velocemente su acquista XD fai bene

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Oh questa è la risposta che volevo sentire! :thumbsup: Grazie!!

Saluti a tutti.