Registrazione audio come non interromperla con una chiamata?

Salve a tutti,

da poco sono passato ad Apple.
Volevo chiedervi una informazione riguardo all’applicazione memo vocali del mio iPhone 6s.
Mentre registro, se ricevo una chiamata automaticamente la registrazione viene bloccata.

Vorrei sapere se esiste qualche impostazione che mi permette di non interrompere la registrazione quando ricevo una chiamata che ovviamente rifiuto.

Buona serata

Potresti ovviare al problema, mettendo in modalità aereo o, in alternativa, su “non disturbare” così da poter ricevere ugualmente chiamate ma che non possano inficiare sulle registrazioni

ciao,ti ho sistemato il titolo

Salve ragazzi…, non si può, iphone non permette la registrazione con memo di default o app terzi durante le chiamate…, significherebbe poter registrare le chiamate senza il consenso dell’interlocutore in ogni caso non esiste app per ios di questo genere.

Pascal, infatti, ha detto che la chiamata verrebbe rifiutata. Quindi nessuna registrazione della conversazione :wink:
Comunque anche secondo me non è fattibile, ma col metodo che ho indicato, avrebbe potuto fare una prova (che non è detto sarebbe andata a buon fine).