registrazione apple-store!!

Ciao,pochi giorni fà ho comprato iphone 4s:)…volevo registrarmi su apple-store però ho un piccolo problemino…allora ho comprato iphone con la 3 ma non ci ho potuto passare il mio numero perchè ho già un altro abbonamento 3!!quindi ho disdetto l abbonamento e sono passato a vodafono e devo aspettare 30 giorni prima di riportare il mio numero sul iphone!!nel frattempo però volevo registrarmi su apple store…per scaricare app ecc…se faccio la registrazione con il numero del iphone e poi tra 30 giorni quello mi scompare dopo posso fare un altra registrazioni con un altro numero e cancellare la prima?!ò sennò si può cambiare il numero sulle impostazioni di applestore?!fatemi sapere grazie!!

Per la registrazione all AppStore non è necessario il numero di cellulare ma una mail ed una pass. Che ti verranno richieste ogni qualvolta che scaricherai un app.ti puoi registrare tramite iTunes nella sezione AppStore :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie…cmq mi sono registrato tramite cel ma mi ha chiesto sempre il mio numero perché?!!