Registratore audio "spia"

iPhone4 fw4.1

mi servirebbe un registratore audio nascosto, che funzioni con iphone in stand-by, cioe’ a schermo chiuso senza mostrare icone o messaggi di registrazione in corso.

Il registratore nativo di iphone sarebbe ottimo se non mettesse un microfono in fullscreen mentre viene usato :stuck_out_tongue:

io usavo…non se ti è mai capitato , quelle penne pubblicizzate sulle copertine delle riviste…hahahahahahhahasdasd scherzo:D
che io sappia non c’è niente per quello che intendi tu!

U.U night recording…

lo devi avviare, non funziona con il multitasking… ma se blocchi l’iphone con applicazione aperta continua a registrare, è a pagamento su appstore

mmm sai che cmq se lo fai su un iphone non tuo, violi la legge sulla privacy e sulle registrazioni telefoniche, divenendo quindi passibile di denuncia?

vi dico a cosa mi serve, cosi’ magari mi dite se e’ illegale.

devo ritornare a parlare in un ufficio pubblico dove gia’ ieri sono stato trattato in un modo vergognoso, quindi questa volta vorrei solo appoggiare il mio iphone sulla scrivania e registrare la mia conversazione con l’operatore di turno. Potrei farlo anche son il registratore apple, ma se si tocca l’iphone compare un microfonone fullscreen…e non mi sembra opportuno

credo sia illegale in ogni caso registrare una persona senza essere autorizzati.
Inoltre sicuramente la registrazione non potresti usarla in nessuna sede ufficiale.

Se ti trattano veramente male (soprattutto se oltre a questo non fanno il loro lavoro) ti conviene rivolgerti a un’associazione dei consumatori che ti possono dire cosa fare.

x quello che so io se tu registri due persone che parlano tra loro è illegale se invece sei tu a parlare con un altra persona e registri lo puoi fare comunque x sicurezza basta informarsi semplicemente da autorita tipo carabinieri polizia

Allora “report” potrebbe chiudere :slight_smile: dipende chi dove che cosa…
In caso di inefficienza (compresa la scarsa cortesia del personale) di un ufficio pubblico ci si può recare all’urp e fare la segnalazione

Scusate se mi intrometto ma quoto quello che ha detto ocelon.
Anzi, se ti trattano male e in modo vergognoso faresti bene a registrarli così poi non possono negare l’evidenza. Cmq per sicurezza basta fare una telefonata alle autorità chiedendo delucidazioni in merito :slight_smile:

Rimosso

Muccapazza…

Evita consigli sbagliati. Se TU vuoi andare contro la legge, fallo da solo. Non portarti dietro altre persone.

Rimuovo il tuo post.