Buongiorno, ho da tre giorni un fiammante Iphone (che si è aggiornato al 2.1)!! splendido! (dopo anni e anni di mac ci voleva il completamento).
Ho due (per ora!) semplici domande:
quale applicazione posso usare per registrare una telefonata? usando quindi il telefono come memo, non potendo scrivere sul momento.
è possibile inviare, NON tramite connessione web, un contatto ad un altro contatto, cioè, posso mandare (via sms) un contatto ad un altro telefono? ovviamente evitando di aprire un nuovo sms, scriverlo ed inviarlo?
Ciao…piccolo suggerimento:
per la prima domanda usa il tasto CERCA perché se ne discute tantissimo sul forum.
per la seconda se nn sbaglio (NN NE SONO SICURO, mi pare di aver letto qualcosa) esiste un programmino ma nn ricordo bene come funziona (se solo con WIFI o email), prova a cercare sul blog.
Ciao!
1- Da quello che so c’era un’applicazione chiamata “SpoofApp” che permetteva di fare questo ma qui in italia non sarebbe troppo legale come software… :blink:
2- Se sblocchi il tuo Iphone in cydia mi sembra ci sia un programma sms alternativo a quello di default che permette l’invio del contatto, si chiama “smsd”
grazie,
effettivamente che non sarebbe legale… il precedente cell Siemens me45 l’aveva ed era di una comodità pazzesca… mentre guidi ti parlano e non puoi annotare nulla, ecc…
Già non si deve usare un cellulare mentre si guida (se non con auricolari o integrazione con auto) Figuriamoci con un iPhone che distoglie completamente l’attenzione dalla guida! Se ti chiamano , accosti e rispondi.
Esiste una apps che si chiama whisper x il 2g, registra fino a 30 sec di chiamata previa registrazione su un sito americano e solo x residenti USA, “nn essendo legale in Italia”