registrare seriale iphone usato!

Salve a tutti, ho da poco acquistato un iphone 4 16Gb usato! l’amico che mi ha venduto il dispositivo mi aveva detto di non averlo mai registrato sul sito Apple, quindi io ho provato a registrarlo con il mio ID ma non l’accetta, mi da sempre questo errore: Spiacenti, questo numero di serie non è valido oppure è valido solo per software o accessori Apple. Se stai cercando di registrare un componente hardware Apple diverso da un accessorio, verifica le informazioni in tuo possesso e prova di nuovo.
Serve registrare l’iphone o serve solo per la garanzia?
Grazie

Non è fondamentale registrare ol prodotto!

Sei sicuro di aver scritto bene il seriale?

Prova ad inserire qui il seriale per
Verificare se è sotto garanzia o
Meno

E dimmi cosa ti dice in merito?

Inviato da iPhone 4

Ciao , non e in garanzia! Quindi nn serve registrare il dispositivo?

Prova a riassociare al tuo id Apple il seriale del tuo iPhone e dimmi cosa di dice al momento della registrazione!

Può essere che avevi scritto male il seriale quando avevi provato a registrarlo?

Associare un prodotto al proprio id Apple non è indispensabile ma può essere di aiuto nel caso dovessi ricorrere all’assistenza Apple sia in garanzia sia fuori garanzia!

Inviato da iPhone 4

ciao biggio78,

vedo che sei molto informato. volevo chiederti un consiglio a proposito del numero di serie e codici vari. sto per comprare un iphone usato. il venditore mi ha inviato foto del telefono e l’etichetta con il numero di serie, imei, etcc… il problema è che quando inserisco il seriale sul sito della apple, mi sa dempre questa risposta “Spiacenti, il numero di serie non è valido. Verifica le informazioni e prova di nuovo.” come posso controllare che sia tutto ok?

Iphone il numero di serie non è valido…

ciao biggio78,

vedo che sei molto informato. volevo chiederti un consiglio a proposito del numero di serie e codici vari. sto per comprare un iphone usato. il venditore mi ha inviato foto del telefono e l’etichetta con il numero di serie, imei, etcc… il problema è che quando inserisco il seriale sul sito della apple, mi sa dempre questa risposta “Spiacenti, il numero di serie non è valido. Verifica le informazioni e prova di nuovo.” come posso controllare che sia tutto ok?

registrare seriale iphone usato!

Significa che quel seriale che hai scritto non corrisponde a nessun prodotto Apple, sei sicuro/a di aver scritto
In modo corretto il seriale?