Registrare nuova email: ............@me.com

salve a tutti, mi sono appena registrato sul forum.
sono giorni che mi sbatto inquanto vorrei registrare una nuova mail (mionome@me.com) e non riesco a sapere come fare :o
premetto che ho un account icloud e che uso iphone 4s iphone 5 e ipad mini 4g con il mio unico id icloud…
CHI PUO’ ESSERMI DI AIUTO!?
come sistema ho su tutti ios 6.1.
Grazie:)

ciao,
è possibile crearlo solo tramite dispositivo mobile o tramite mac da quel che so…

il fatto che tu abbia già un account impostato, non ti permette di crearne un altro…puoi al massimo “uscire” dall attuale account icloud e da li poi crearne un altro.

Grazie per la celere risposta, ho gia’ tentato con l’iphone, ma tra le varie opzioni quando mi chiede di aggiungere nuovo account… NON E’ PRESENTE MOBILE.ME… ci sono tutti gmai,microsoft,icolud, excenge… ma niente mobile.me :frowning:

MobileMe va definitivamente in pensione, ma c?è ancora tempo per migrare ad iCloud - iPhone Italia Blog

purtroppo non è possibile mi sa…

puoi creare degli alias da icloud collegandoti da browser (www.icloud.com)

gli alias avranno estensione @icloud.com e saranno collegati al tuo account principale. puoi averne al massimo 5

Registrare nuova email: ............@me.com

Mobile Me é un servizio che é stato terminato diversi anni fa, per fare posto poco tempo dopo ad iCloud. Quindi le email @me.com sono passate a @iCloud.com
Inutile dire che non é più possibile creare email MobileMe

“MobileMe è stata una collezione di servizi online e software sviluppato da Apple Inc. Fu annunciato al WWDC 2008, e ha sostituito i servizi .Mac il 9 luglio 2008. Tutti gli utenti di .Mac sono stati migrati automaticamente a MobileMe.
Il 6 giugno 2011 Apple ha ufficializzato il nuovo servizio gratuito iCloud, che sostituisce MobileMe. Gli account esistenti potevano continuare ad utilizzare i servizi correnti fino al 30 giugno 2012, mentre la nuova offerta di iCloud è stata attivata nell’autunno del 2011.” Cit. Wikipedia

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok, quindi e’ impossibile, mi metto l’anima in pace :slight_smile:
grazie a tutti

Registrare nuova email: ............@me.com

Di niente :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD