Registrare le telefonate

Ciao a tutti,
ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla:

qualcuno sa se esiste una app (da apple store) che registri le telefonate? ho trovato molti “recorder” ma funzionano egregiamente per registrare le classiche note vocali o l’audio in generale ma non le telefonate…

qualcuno sa aiutarmi?

ciao grazie a tutti

Lo sai che registrarte le conversazioni senza dichiararlo all’interlocutore è reato??
Spero proprio che non le facciano app del genere :wink: c’è già il nostro grande fratello italiano che ci spia hahahahahaahahahahahahaha

La nokia distibuisce il software da anni!! A me non sembra poi cosi reato…aspettiamo con ansia che qualcuno faccia questa applicazione! Vi assicuro che torna utile a volte…

Invece quoto Nik_ita_969… Se io parlo con una persona e questo mi sta registrando senza il mio consenso, si becca una denuncia grossa come una cosa!!!

ma infatti ho cercato con google e la legge esiste…solo che a questo punto anche io mi chiedo perché la nokia da il SW incluso nel cel.

Perchè lo potresti utilizzare a norma di legge, se per esempio chi chiama è d’accordo ad essere registrato allora non c’è problema, ad esempio se con il cellulare metto in piedi una call conference, potrei voler registrare la conversazione per avere uno “storico” di quanto detto durante la telefonata.

Ah…tipo i programmi P2P…dipende sempre dal loro uso…

hei, hei…

non volevo scatenare una questione sulla legalità o meno delle registrazioni!

è ovvio che la registrazione deve essere sempre autorizzata!
(tanto per chiaccherare: lo sapete che quando mandate a terzi un mms con la foto di qualche vostro amico/a, senza autorizzazione, commettete reato?)

quindi io eviterei i discorsi morali, dando per scontata la massima serietà e legalità di ognuno di noi!

grazie ciao

ottima risposta, questi moralismi da bar mi fan ridere…
con la tutela della privacy ci han lavato il cervello e io ne ho le scatole piene, e scrivo scatole:D