Registrare dal iphone e archiviare in rete

Salve a tutti,mi scuso se il titolo non e giusto ma non sapevo come scrivere,vorrei chiedere un info,esiste un sito oppure un app che mi permette di registrare un video con l’iphone ma non mi viene archiviato sul iphone ma direttamente in rete e con il massimo della risoluzione? cosi da non riempire la memoria del iphone,grazie e scusatemi

direttamente senza passare dall’iphone non credo, ma non vedo il problema per trasferirlo dopo…intendi su una rete locale o su internet?

certo non cè problema passare tutto sul pc e liberare la memoria,ma chiedevo se la cosa era possibile giusto x non portare un pc visto che dovrei fare delle riprese e stare lontano x qualche giorno da casa/ufficio

quindi intendi che li vuoi mettere su internet, beh allora basta l’applicazione nativa, dopo aver fatto il video lo puoi uploadare su youtube direttamente dal rullino

oppure usa dropbox, hai un disco virtuale online da 2Gb(gratis) e con l’applicazione per iPhone, sempre gratuita, puoi uploadare anche i video

dropbox nn puà andare??

a scusate letto male chiedo perdono <.<

e mi archivia con la stessa qualita??? mi servirebbe solo da usare in casi che sono fuori casa per un po e non possiedo un pc con me,quindi archivio tutto in rete in una cartella privata

youtube non lo so, dropbox si, è semplicemente un hard disk online su cui trasferisci i file così come sono

quindi posso registrarmi a dropbox e dopo aver registrato un video posso inviarlo a dropbox e quindi cancellare dal iphone,ottimo direi :wink: peccato che non mi permette di archiviarlo durante la registrazione,mica tramite l’app sul iphone posso anche rivedere i video caricati su drop??