Registrare chiamate?

Ciao ragazzi, esiste un applicazione che permette di registrare le telefonate effettuate e ricevute? Sia con cydia, installer o anche su Apple store, io non ho trovato niente del genere e mi piacerebbe molto… Soluzioni?

prova con voice notes…

da dove lo scarico da cydia? Sono un utente nuovo, l’iPhone l’ho comprato da 1 settimana nemmeno e l’ho sbloccato appena ieri! :P:P

no da apple store gratuitamente…prima devi avere un account itunes store…se nn ce l’hai lo devi creare

si ma nella descrizione non dice che registra le chiamate…parla di registratore vocale normale…mmm…

anche io ho cercato … ma dai canali ufficiali non c’é niente. ho scritto a molte software house in giro per il mondo ma mi hanno risposto che apple non rilascia gli strumenti per registrare le telefonate (comodissimo per prendere appunti quando non puoi scrivere, guidi…ecc), funzione che aveva il mio siemens me45, fenomenale.
bisogna sperare in applicazioni non ufficiali.
Se sai qualcosa batti un colpo!!! (mail: 010594425@iol.it)
ciao
claudio

certo! io continuo a cercare… se ti giunge all’orecchio qualcosa fai lo stesso mi raccomando!!:-)… ortys@hotmail.it

e magari postate qui?!che fate prima e fate bene a tutti :slight_smile:
ovviamente farò lo stesso…

È passato un pò di tempo…
Qualcuno ha trovato qualcosa? Mi servirebbe assai…

ai tempi del 6630 della nokia c’era un bellissimo software che si chiamava answer machine…

  • registrava chiamate in entrata ed uscita senza aggiungere beep vari
    -funzionava da segreteria telefonica consentendo di aggiungere un messaggio personalizzato per la risposta e registrando i messaggi nell’hard disc del nokia.

Possibile che per iphone non c’è nulla di simile??

L’unica cosa è icallrecoder ( iCallRecorder (Cydia): registra le chiamate in uscita con l’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G ) ma registra solo quelle in uscita e non quelle in entrata.

Su appstore non esisterà mai un’app del genere

app che registri chiamate in entrata non mi sembra ne esistano per ora…

avete provato CallRec.me ?

Rispolvero questo vecchio thread perché la registrazione chiamate interessa molto anche me, visto che provengo da un Nokia 5800 dove c’erano diverse e valide alternative per tale scopo. Possibile che su un dispositivo come questo non sia previsto un tale applicativo?

Mi aggiungo, venendo da WM e HTC con cui per ragioni di lavoro mi registravo le conversazioni in locale con un programma che girava in background e si avviava dda solo all’accensione, comodissimo, registrava in MP3 con numero data e ora con file divisi tra chiamate e ricevute, una vera pecca nelle mille e piu’ app per iPhone, esistono solo programmi poco chiari che registrano su server e a caro prezzo

Bei tempi quando avevo il mio bel Nokia N95 ed N73 con ultimate voice recorder! :slight_smile: Qualcuno ha avuto notizie in merito ad un’app analoga per iPhone?
Grazie!