Registrare automaticamente video su cloud

Buongiorno a tutti!
Sto cercando una app che mi consenta di registrare un video e, meno importante, anche scattare foto che vengano immediatamente caricare su un cloud, potenzialmente il cloud del mio account google.
Purtroppo ho un problema con un vicino di casa che tende ad alzare le mani, dunque filmare i suoi atti violenza potrebbe non servire a nulla se mi spacca il telefono… Avere automaticamente tutto il filmato caricato su cloud mi consentirebbe di non temere di perdere delle prove importanti in caso di distruzione dell’iPhone.
Avete esperienza con qualche app? grazie!

iPhone, con le dovute impostazioni, carica foto e video in automatico su iCloud.

Per spostarli su un cloud differente da quello “proprietario”, occorre per forza aprire l’app ed attendere l’upload della foto o del video.

La registrazione o la foto, viene comunque fatta in locale e poi spostata sul cloud.

Ciao, grazie per la risposta! purtroppo è quel “e poi” che temo di non potermi permettere…

Comprendo la situazione difficile, ma ciò che chiedi non è fattibile. Mi dispiace.

1 Mi Piace

Ti ringrazio comunque e dopo parecchia ricerca ho trovato una soluzione, sebbene sia a pagamento: l’APP “UploadCam” consente di fare ciò che mi serve. Pare che sia gratuito per le foto mentre è a pagamento il video.
Casomai fosse utile anche per altri.

Buona serata!

Ho provato l’app
Allora…
Puoi salvare le foto direttamente su diversi Cloud Storage tra i più famosi.

Nella versione FREE, tutto è molto limitato. Nel tuo caso non potrai salvare ne effettuare video con l’app, a meno che non vengano effettuati 2 acquisti:
L’app “Completa” a 5,49
Il piano mensile a 1,99 o 12,99 per l’anno intero.

Inoltre, nella versione FREE le foto vengono scattate in risoluzione MEDIA… valida quindi per eventuali stampe o visualizzazioni di dimensioni contenute.