Registra chiamate ios 18 non riesco a trovare come attivarla

Saluto tutti gli utenti del forum.
Ho aggiornato il mio iphone 15 alla versione RC ios 18 ma del registratore chiamate nemmeno l’ombra. Nell’app Telefono non vi è nessun riferimento a tale attivazione. Qualcuno è riuscito?

Ciao
iOS 18 è ancora in beta ed una buonissima parte dell’utenza, preferisce attendere il rilascio ufficiale (anche perché mancano 4 giorni…)

Per quel che si legge su internet, la funzione va attivata da impostazioni > chiamate
Successivamente si potranno registrare le CHIAMATE IN ENTRATA premendo il numero 4 per iniziare a registrare.

Maggiori dettagli, almeno a livello personale, potrò darteli da martedì, dopo che lunedì sera avrò installato iOS 18

1 Mi Piace

Aggiornato all’ultima versione e come prima nessuna posssibilità di attivare dall’app telefono la registrazione delle chiamate. Gradirei sapere se è un mio problema o non funziona a nessuno. Grazie

Ciao, ho appreso che al momento in Italia non è ancora attiva, probabilmente arriverà con iOS 18.1

1 Mi Piace

Confermo anche con la Beta 3 pubblica non si registra nulla

Buonasera ANCHE a te
Un saluto come primo messaggio e comunque in apertura di topic, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre ad essere Gentile, Educato e cortese. Siamo un forum fatto di persone, non dei robot con l’IA.