registazione musica auto

Ciao a tutti domanda è vero che con l’iphone 3g si può registrare la musica solo mettendo l’iphone vicino a una cassa dell’auto?
se è si come si fà ?

io so che con shazam si puo’ riconoscere un brano musicale e poi scaricarlo o vedere il video su youtube…che intendi x registrare la musica?

sintendevo shazam proprio questo programma dove lo trovo?
scusa la mia ignoranza

lo trovi su app store ed e’ gratuito…basta che inserisci il nome del programma nella ricerca e lui lo trova…

Grazieeeee:d:d:d

di niente e’ stato un piacere…

prova anche tunewiky ti riconosce la canzone anche se la canticchi :wink:

anche midomi nn è malissimo…e anche lui la riconosce canticchiandola, accostando l’iPhone a una fonte sonora oppure dicendogli il titolo o l’artista…

midomi e’ carino perche ti riconosce la canzone canticchiandola ma per riconoscere le canzoni sentite alla radio o in disco il migliore e’ senza dubbio shazam…

si è vero, anche xk shazam riconosce + canzoni di midomi…e entrambi nn hanno un database dove sono presenti anche canzoni italiane…peccato

grazie siete una fonte di informazioniiiiiiiii:D:D

come no?
io le canzoni italiane le trovo sia con midomo che con shazam…

Quoto bonix! Funziona anche con quelle italiane…Tutto dipende da quanto la canzone sia conosciuta e recente!

scusate intendevo midomi non tunewiki mi so sbagliato coi nomi :stuck_out_tongue: