[Reggio Emilia] Vendo iPhone 4 32Gb nero + accessori

Ciao a tutti, per passaggio a iPhone 5 vendo il mio iPhone 4 nero 32 Gb completo di scatola e tutti gli accessori in dotazione, più una custodia stand con batteria incorporata e una custodia FLAP ESSENTIAL FOR IPHONE 4S/4 della Cellularline

Versione del firmware: 6.0 no jailbreak

Stato di usura dell’oggetto: l’iPhone è in perfette condizioni estetiche, ha da sempre due pellicole Power support crystal(valore 25€) sia sul display che sul retro, anche le pellicole sono in perfette condizioni, senza nessun graffio, l’ho sempre utilizzato con custodia, da 2 mesi con quella che vedete in foto, una FLAP ESSENTIAL FOR IPHONE 4S/4 della Cellularline(20€), circa 4 mesi fa ho sostituito la batteria con una di pari capacità, le sue prestazioni quindi sono ancora ottime. La custodia/batteria della QYG l’ho pagata circa 35€ e l’ho utilizzata una ventina di volte, quindi è ancora in ottime condizioni

Prezzo dell’oggetto: 360€ + spese di spedizione

Modalità di pagamento: paypal, ricarica postepay, contanti con consegna a mano a Reggio Emilia

Modalità di spedizione/consegna: io consiglio la spedizione con Postacelere 1 Plus assicurata e consegna in un giorno lavorativo al prezzo di 15€, sarò in grado di spedire da sabato 29 settembre…per consegna/pagamento a mano naturalmente non c’è nessun costo aggiuntivo

Luogo in cui si trova l’oggetto: Reggio Emilia

L’inserzione verrà pubblicata anche su eBay Annunci

Il prezzo non è trattabile, quindi vi chiedo gentilmente di evitare proposte “indecenti”

Non faccio vendite separate, quindi non chiedete di avere solo l’iPhone senza la custodia, senza la cover/batteria ecc.

Per qualsiasi cosa chiedete pure :wink:

iPhone4-iPhoneitalia-01.JPGiPhone4-iPhoneitalia-02.JPGiPhone4-iPhoneitalia-03.JPGiPhone4-iPhoneitalia-04.JPG

venduto su ebay annunci, si può chiudere

Chiudo :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk