Regalo di Natale (da fare) in project. Help me!

Regalo di Natale (da fare) in project. Help me!

Sicuro che intendesse che è in lingua inglese? Perché se l’iPhone è inglese non avrebbe valore nemmeno il primo anno di garanzia e per il secondo non sapresti dove rivolgerti se non acquistando Apple Care che rende la garanzia internazionale dal costo di 69€
Quello da 350 mi fiderei poco (opinione personale) sembra un po’ Bassino il prezzo. Informato bene sulla provenienza magari fatto mandare una foto del dietro della scatola, quella dove ci sono scritti seriali e istruzioni per intenderci, e vedi in che lingua è

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Allora sono sfumati tutti e due… il primo perché non vuole più venderlo e il secondo perchè l’ ha comprato in inghilterra e mi ha detto che và solo con sim inglesi… Comunque ne ho trovato un terzo a 450€ però con la garanzia apple scaduta… ma il secondo anno con il rivenditore e valido anche se non l’ ho acquistato io, vero?

Regalo di Natale (da fare) in project. Help me!

Si vale anche se non lo hai acquistato tu ma devi recarti nel negozio in cui è stato acquistato. Se il mio e stato acquistato da vodafone a Milano non posso portarlo alla vodafone a Lecce… poi 450 per uno fuori garanzia è troppo dai… digli di scendere di prezzo almeno di 50€ con 450€ ne trovi uno in garanzia abbondante ormai

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

E poi sicuramente la garanzia del rivenditore non è come quella della apple. Comunque con un anno di garanzia sono fuori norma europea alla apple. Ma qualcuno gliel’ ha fatto presente a Tim Cook? :smiley:

Regalo di Natale (da fare) in project. Help me!

Se lo compro da Apple store, apple store online e Apple retail store, Apple di diritto ti da 2 anni di garanzia. È sempre stato così ma non sono mai stati così aperti da fallo capire, dovevano vendere AppleCare XD
EDIT: comunque si, ogni rivenditore ha le sue clausole quindi attenzione a leggere bene il conttatto, chi più se ne lava le mani nel secondo anno -_-

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Trovato e preso. A 430€ di agosto 2012. In stato perfetto… quasi quasi manco lo mando all’ apple per farlo cambiare. Sta perfetto. Se dovessi mandarlo me lo danno con le foderine protettive come appena lo si compra?

Bene! Se è perfetto io eviterei sostituzioni… non è detto che quello che arriva sia privo di difetti. :slight_smile:

Perfetto esteticamente. Non ho provato il telefono più di tanto per poterlo giudicare…