Regalo Apple album U2

Lo so mamma Apple ci ha fatto questo regalo…

ma io non riesco a scaricarlo, forse il problema è mio (anzi sicuramente)

da iPhone in iTunes mi dice usa codice e poi si inchioda

da iTunes in iMac mi dice “acquistati”, ma poi seguendo le indicazioni date (ce li hai già, sono solo in iCloud da scaricare) non li trovo

cosa sbaglio?

:blink:

Buongiorno anche a te…
da la stessa noia anche a me… sinceramente non mi cambia la vita averlo o meno, uso spotify e lo ascolto tutte le volte che voglio, ma capire il perché non sarebbe male.

Tu hai gia provato ad scollegarti, riavviare iTunes e ricollegarti? Questo ovviamente su tutti i dispositivi

Ciao :slight_smile: dava il medesimo errore anche a me, ho risolto così: impostazioni/ iTunes Store logout dal tuo account, riavvia il dispositivo, login e seleziona musica in mostra tutti. Apri l’app musica e scarica l’album :blush:

…scusatemi:

Buongiorno ragazzi

ci proverò, grazie

:wink:

si, neanche a me…però visto che è un regalo…non gli guardiamo mica in bocca, no?

:smiley:

Non devi scusarti, domandare è lecito :wink:

non mi scusavo per quello, ma per aver aperto una discussione senza salutare…

:smiley:

…e come diceva il buon Bitta… “a caval donato… caval donato”… :lol:

funziona perfettamente in questo modo

grazie mille di nuovo!

:wink:

Figurati :slight_smile:

A me invece pare sia andato tutto liscio…:wink:
L’ho trovato fin da subito nel mio iphone , dentro icloud …e dalla nuvola l’ho passato al telefono…ma da itunes da PC , ,non lo posso scaricare …devo collegare l’iphone e trasferire l’acquisto !:cool:

PS: Io sono un amante degli U2 , quindi x me non è un semplice regalo , ma un regalone direi :thumbsup: …bello bello davvero, un bel album e decisamente un bel cadeau da parte di apple!!!