refreshing source aiutoooo

ciao a tt…le source non mi si aggiornano piu…cioe il caricamento parte ma poi finisce li e torna in installer…

Re: refreshing source aiutoooo

domanda già trattata… poinch, alla prossima chiudo senza nemmeno risponderti, te lo prometto.

se le sources non refreshano può essere perchè ce n’è una con il server non disponibile… e devi riprovare dopo alcune ore.
se ancora non va prova a reinstallare installer.

Re: refreshing source aiutoooo

e 2 giorni che provo dunque non e per quel motivo…ade perfvore puoi spiegarmi come si reinstalla installer???e se lo tolgo cancello tutti i programmi??

Re: refreshing source aiutoooo

senti ho reinstallato installer ma tutte le suorce le ho perse e se provo a rimetterle non va perche non le aggiorna…!!!

Re: refreshing source aiutoooo

ma sei connesso a internet?

Re: refreshing source aiutoooo

si tramite wifi
secondo te da cosa potrebbe dipendere???perche anche provando a inserirela suorce: http//installer.iClarified.com la barra del refresh si riempie del tutto e poi si blocca per 1 minuto e torna all interno di installer

Re: refreshing source aiutoooo

ma hai chiuso??? Dai perf nico so di essere rompi ma mi serve sta cosa, non capisco propio cosa può essere

Re: refreshing source aiutoooo

se fosse chiuso non potresti rispondere…

sinceramente non so da cosa possa dipendere, è molto strano. prova a reinstallare community sources, se riesci… e vedi se questo risolve.
ma non restituisce alcun messaggio di errore?

Re: refreshing source aiutoooo

no,nessun messaggio.la barra si carica dellle volte fino la fine e delle volte a meta poi tutto e un tratto sparisce la barra e mi mette la source che ho insetito in uncategorized source!ho provato a installare community source ma le source che mi crea me le mette tutte in Uncategorized!ho provato a inserire anche i.unlock.no e niente!perf aiuto

Re: refreshing source aiutoooo

allora è un problema di installer proprio…

se anche reinstallarlo non funziona a questo punto puoi optare per un ripristino e risblocco

Re: refreshing source aiutoooo

Allora il ripristino lo vorrei evitare!spiegami bene come si reinstalla installer con tutte le sue source

Re: refreshing source aiutoooo

per reinstallare devi andare su installer -> uninstall poi clicchi su installer e in alto a destra su reinstall…
se ancora non va ripristina è meglio

Re: refreshing source aiutoooo

inoltre e non so se ti possa interessare,ma collegandomi in edge, installer mi dice impossibile attivare edge

Re: refreshing source aiutoooo

si allora è proprio installer che ha qualche problema… fai un bel ripristino :wink: