Ciao a tutti.
Sono già diversi giorni che ogni volta che vado in installer l’iphone si blocca nel tentativo di fare il refresh delle risorse. Dopo 4-5 volte che devo premere home per sbloccarlo…infine accede ad installer dicendo che non ha potuto fare il refresh. Sapete come mai? Grzazie :roll:
Re: Refresh resources failed
[quote=Iaia]Ciao a tutti.
Sono già diversi giorni che ogni volta che vado in installer l’iphone si blocca nel tentativo di fare il refresh delle risorse. Dopo 4-5 volte che devo premere home per sbloccarlo…infine accede ad installer dicendo che non ha potuto fare il refresh. Sapete come mai? Grzazie :roll:[/quote]
navighi normalmente?
.
se si allora spegni il wifi, apri isntaller e togli le source da te inserite…se ancora non va tgolile tutte tranne quelle ufficiali
Si, navigo. Ma togliendo le sources da me inserite non tolgo anche i programmi? Sinceramente non ricordo quelle che ho inserito io, posso limitarmi a togliere quelle non ufficiali? Grazie
se togli le source non togli i programmi, tranquillo.
Lascia quelle ufficiale e poi installi community source cosi hai l’80% delle source che ti servono…
ciao di nuovo
come si fa per avere la commuity sources perf.?
grazie
@julie
Hai letto il regolamento prima di postare? Non è li per essere snobbato, ma per essere guardato, almeno. NON scrivere piu post uguali. Intasi il forum e basta.
Grazie.