Refresh App iphone 4s

Buonasera, probabilmente non ricordo bene o qualche recente aggiornamento ha cambiato le cose. C’è la possibilità di mantenere le app sull’ultima schermata senza che ricarichino la pagina piuttosto che il gioco? Mi sembrava che prima lo facesse.

ciao, puoi fare qualche esempio più dettagliato? grazie :wink:

Tipo leggo il giornale con edicola passo ad un altra app e quando ritorno carica, perde la pagina e torna all’inizio. Stessa cosa con internet, candy crush perde la partita etc etc. Come se non tenesse più in memoria l’app così come lasciata. Prima mi sembrava lo facesse. Stessa cosa con twitter …

Ripropongo la domanda perché non sono riuscito a risolvere. È possibile, modificando qualche opzione, far si che le app non facciano il refresh dell’ultima pagina utilizzata? Ad esempio, se sto leggendo Twitter e passo ai msg, quando torno lo trovo ancora così come l’ho lasciato?

Dipende dal tempo intercorso tra quando lasci uno e lo torni ad utilizzare.Se il tempo intercorso è poco,il processo è ancora in memoria e l app non dovrebbe fare un refresh.Considerando che il tuo iPhone ha mezzo giga di Ram,il tempo intercorso deve essere,a mio avviso,minore di quello di un iPhone 5 ad esempio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Era l’idea che mi ero fatto. Probabilmente il tempo è notevolmente diminuito dopo aver installato ios8 perché prima non mi sembrava accadesse… o forse, mi è venuto in mente ora, può essere legato anche allo spazio residuo ( ho i 32 giga quasi del tutto utilizzati). Pensavo potesse dipendere dagli aggiornamenti in background. Grazie per la risposta., proverò a liberare spazio

Figurati,é un piacere[emoji6]
Oltre che allo spazio di archiviazione,é anche dovuto al sistema operativo in sé che occupa un elevato quantitativo di memoria ram ,interrompendo i processi in esecuzione un numero maggiore di volte rispetto ad ios 7