ragazzi aiuto… sto provando a fare il jb iphone4 con ios 5.0.1… seleziono il file ipsw (ios 5.0), metto in dfu… finisco la procedura con i tasti, poi quando comincia ad istallare cydia, redsnow va in crash e si chiude, cosi all’improvviso…eppure ho fatto il jb sul 5.0 la settimana scorsa, ed era andato tutto alla perfezione… ke succede mo?
Stai usando Windows 7 o vista?
xp…ma la cosa strana, è ke una settiamana fa, ho fatto la stessa procedura, con ios5, ed è andato tutto perfetto… ora ripeto, con gli stessi programmi, stesso pc, tutto uguale… cambia solo il fatto ke prima avevo 5.0, e ora il 5.0.1…
Hai provato a far partire redsn0w in modalità amministratore?
cioe tasto destro del mouse sil file…e poi esegui come… giusto?? ma poi, nel caso facessi questo, e dovesse funzionare, ogni volta ke dovro aprirlo per fare il just boot, dovro sempre avviarlo in amministratore, o no?
Si,cmq rimarrà così in automatico dopo
scusa, ho provato ad avviare in modalita amministratore, ma mi chiede una password… pero il pc è mio, che password è? non ne ho idea?!
Se non la sai tu…pensi che possa saperla io? xD
proprio perchè io non ho mai impostato password, di nessun genere… pensavo fosse qualche password standard, ke ne so… io non ho proprio idea di ke password sia, mai usata
Prova con un altro pc,fai prima
scusa, ma se faccio il jb con un altro pc… poi se devo fare il just boot, lo devo fare sempre con lo stesso pc, o anche con il mio(sempre ke va)… e inoltre, poi se dovessi ripristinare, posso ripristinare con il mio, tranquillamente? con il mio itunes e il relativo backup? o poi devo fare tutto con l’altro pc, dove ho fatto il jb?
puoi fare tutto con il tuo pc, tranquillamente… anche se effettui il jailbreak con un altro pc nn succede nulla!
Esatto,potrai cmq riavviarlo con l’altro
anche se non c’è itunes sull’altro pc, va bene lo stesso? metto solo redsnow, e faccio il jb, giusto?
No,dovrai scaricare iTunes anche nell’altro