Redsnow:solo problemi!!!

Salve ha tutti.Ho windows xp come sistema operativo e quindi visto che il dev team non ha rilasciato pwnage tool per windows sono stato costretto a jailbreakkare con redsn0w.Io vedo solo tanti problemi.Cydia che non parte,Cydia che crasha,installazioni che sembrano essere riuscite ma che poi invece non ci sono e alla fine il telefono che si blocca e sono sempre costretto a ripristinare. C’è qualcuno che ha jailbreakkato con Redsn0w e non ha avuto nessun problema??? io vedo che tanta gente ha lo stesso problema mio! E vorrei sapere se chi ha jailbreakkato con pwnage tool 3.0 per Mac ha avuto questi problemi! A PARERE MIO GLI UTENTI WINDOWS NON DEVONO FARE ALTRE CHE ASPETTARE PWNAGE TOOL PER WINDOWS perché con redsnow si hanno solo problemi!

non vorrei sembrare seccante ma non funziona neanche iFunBox con questo tipo di jailbreak visto che non mi hanno dato ancora risposta

Guarda io ti posso dire che ho usato Red e funziona tutto normalmente non ho nessun tipo di problema

Nemmeno io ho alcun problema adesso ma non posso permettermi di scaricare nulla da cydia perchè corro il rischio che mi si impalli e mi tocca ripristinare, per il resto va bene anche se la versione precedente secondo me era più stabile.

Grazie anche a me funziona tutto con il jb ma non dirmi che ti funziona anche iFunBox perche non va… ma non e che non funziona iFunBox ma perche con il nuovo Fw non va in DFU praticamente ti devi tenere la papera come suoneria, non puoi modificare nessuna cartella…forse la cosa migliore manca

confermo nessun tipo di problema…usato reds0nw adirittura 7.1 domenica e tutto a buon fine…

@8gil: è quello che intendevo io! non è normale non poter scaricare da cydia per il rischio che si impalli il telefono e poi si debba ripristinare! con il vecchio firmware 2.2.1 potevi scaricare ogni cosa! Speriamo che sia solo perché siamo agli inizi del 3.0! Intanto aspetto un mio amico con Mac per provare con pwnage tool! Speriamo bene!