redsnow, quale versione?

ragazzi una piccola domanda.
ho iphone 4 con ios5… non ho salvato i shsh in tempo, quindi ormai non potro fare l’untehtered…
ora voglio fare il jb tehtered, mi conviene farlo con l’ios5 ke ho adesso, o mi conviene aggiornare prima al 5.0.1? c’è qualche differenza tra i due? aggiorno prima, o va bene anche se lo faccio sul 5.0 che ho adesso?
ultima cosa, la piu importante, mi potete dire la versione di redsnow corretta che devo usare in entrambi i casi? questo lo chiedo perchè quando provai a fare il jb del 4.3.3, cercai la versione corretta da utilizzare, ma su ogni sito, pagina che vedevo, ne trovavo una diversa, infatti non riuscii a farlo, quindi onde evitare, se qlc mi puo dire quale devo scaricare attualemnte, quella corretta.
grazie a tutti :wink:

Se rimani a iOS 5 potrai fare l’untethered.
Adesso,per eseguire il tethered usa redsn0w 0.9.9 b8

si lo so ke potro fare l’untethered, pero non ho salvato i file shsh. quindi se dovro fare un ripristino, addio ios5!!
cmq, redsnow 0.9.9 b8 è anche per windows si? ora che faccio il jb con questa versione, devo selezionare il file ipsw e poi andare in dfu? e poi anche quando faccio il just boot lo devo selezionare?
faccio qualche altra domanda, un paio di cose non mi sono ancora chiare.se puoi rispondermi, mi saresti di grande aiuto :wink:
allora, la differenza tra tethered, e semi-tethered…l’ho letta da qualche parte, ma non era chiara. cioe diceva che il semi ti fa usare anche le app ufficiali, mentre il tethred no… mi sembra assurdo… cioe ke vuol dire che facendo il jb tethered non si possono usare le app normali del telefono ma solo cydia?mmmm…mi sembra un po assurdo…cmq… per questo vorrei capire…
poi, una volta fatto il jb, potro cmq collegare il tel a itunes, e usarlo come faccio ora, normalmente? cioe caricare foto, video, musica e le app?
E facendo il beckup, come ho fatto fin ora, lo potro sempre fare, cioe intendo la sincronizzazione normale con itunes,? facendola si caricano solo le app uffuciali diciamo, o anche quelle di cydia? oppure la sinc con itunes non comprende tutto cio’ ke è di cydia, quindi per cydia si deve fare un beckup apparte penso con qualche app propria??
mi sono dilungato un po, pero voglio essere sicuro prima di fare tutto. ti ringrazio cmq per tutto ;)))

Quando hai il jailbreak le app da dove le scarichi?

guarda, io non l’ho mai fatto il jb. non lo so… da quello che ho letto, c’è cydia, no? poi ho visto che si puo fare anche con altri programmi, tipo ****, pero è diverso… e la so la differenza, tranq… perchè cambia qualcosa?

Quell’app serve per scaricare materiale pirata, segnalo all’admin