redsnow non rileva iphone 4 in dfu

impostata la modalità amministratore avvio redsnow 0.9.10b6 e una volta seguite le istruzioni x avviare la modalità DFU non viene rilevato iphone4… la mia versione itunes è 10.6.1 quale può esser il problema?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile :slight_smile:

impostata la modalità amministratore avvio redsnow 0.9.10b6 e una volta seguite le istruzioni x avviare la modalità DFU non viene rilevato iphone4… la mia versione itunes è 10.6.1.7 quale può esser il problema?

Hai provato la compatibilità “service pack 3” nella modalita’ amministratore?

impostata la modalità amministratore avvio redsnow 0.9.10b6 e una volta seguite le istruzioni x avviare la modalità DFU non viene rilevato iphone4… la mia versione itunes è 10.6.1.7 quale può esser il problema? avevo ios 5.0.1 e avevo il jb poi ho aggiornato a ios 5.1 giusto per vedere com’era e visto che il cell è sempre acceso, che il jb sia tethered o untethered per me no fa differenza,però al momento non funziona un ciufolo!

provate tutte da xp a vista a windows 7

Ti consiglio di ripristinare in DFU tramite iTunes ad iOS 5.1 e provare il jb con un altro pc

@billie89 ok proverò su un altro pc…cercando in internet nn ho trovato nessuno con un problema simile, neanche sia la versione itunes che rompe… red snow lo davano affidabile con itunes 10.6.1 ma sulla mia aggiornata in automatico ho un .7 in più…

Stai usando redsn0w 0.9.10b8 (ultima versione) vero?
Cmq si,prova con un altro pc

usa il tool che ti ha detto billie :wink:

Ho fatto il jb dal pc d mio fratello che ha iTunes vecchio d un paio di versioni e sistema xp; tutto liscio ma con il mio Windows 7 red snOw non funziona mai eppure avevo fatto il jb dell’ios 5.0.1 in tranquillità… Nn mi so spiegar sta cosa vorrei provare ad installare versioni vecchie d iTunes, dove le posso trovare?

Non e’ una questione di iTunes
iTunes deve sempre essere aggiornato all’ultima versione o potresti avere dei problemi in fase di ripristino o aggiornamento del software.
Sicuramente in tuo pc avrà qualche componente software che entra in conflitto con redsn0w

Credo anch’io c sia qualcosa che interferisce tra Windows7 e redsnow; stasera posto l’immagine dell’errore che mi appare.Redsnow infatti mi segnala che nn trova il file: “mobiledevice.dll” o simile

Questo errore puoi risolverlo in questo modo:

Scarica da google iTunesMobileDevice.dll

Rinomina il file in MobileDevice.dll

Inseriscilo all’interno della cartella che contiene redsn0w

Fammi sapere :wink:

ecco questo è l’erroreho copiato i file da cartella a cartella cambiato nome del file ho usato redsnow .b6 il .b7 e pure il .b8 ma non mi trova mai iphone ho esaurito le idee…

@billie89 ora ho provato ad eliminare cydia con un ripristino da iTunes ma qua iniziano ad esserci parecchi problemi mi da errore 21 poi errori da 1201 e così via nn ho i codici shsh vecchi x tornare al 5.0.1 e non ho una versione iTunes vecchia x ritornare alla situazione di partenza. Ho eliminato iTunes completamente poi l’ho reinstallato da zero e mi mancano app e album scaricati sentirò Apple a sto punto voglio un dawngrade xchè iOS 5.1 nn ha neanche il tasto acquisti x poter recuperare app e canzoni direttamente dai device…

E cmq billie grazie

Intanto ti pregherei di non uppare all’interno del forum.
Per aver perso le app e tutta la libreria vuol dire che hai cancellato anche tutte le cartelle di sistema di iTunes oltre che aver disinstallato il programma in se.
Apple non ti darà assolutamente l’opportunità di tornare ad iOS 5.0.1 o ad altri fw.
Puoi solo rimanere ad iOS 5.1 e riscaricare le app,quelle acquistate dallo store potrai riscaricarle gratuitamente utilizzando il tuo account iTunes.

Ok nn uppo più. L’intenzione era eliminare tt ciò che riguardava iTunes e ripartire da zero… Recupererò le app e il resto con gli assistenti Apple xchè mi viene detto:l’articolo è già stato acquistato" ma nn c’è mezza icona che ti recuperi le canzoni nn ricevute dal ripristino degli acquisti da iTunes… Mentre x le app e i libri c’è la sezione apposita… Cmq è un pò scarso come qualità l’ios 5.1avevo l’ios 5.0.1 era già buono e mi son andato a ficcar in un caos bello tosto…

iOS 5.1 non è male :wink: