REDSNOW non riesce ad eseguire il Jailbreak iPhone 3G 8GB

Ragazzi ciao sono nuovo del forum e vorrei chiedervi aiuto.
Vorrei eseguire il Jailbreak del mio iPhone 3G 8GB ‘‘Italiano’’ con software 4.2.1 ma seguendo tutta la procedura illustrata nella guida in questo sito non riesco a farlo.
Io apro REDSNOW e clicco su BROWSE. Ho il file del firmware che ho scaricato dalla pagina della guida sul desktop e lo carico. Successivamente seguo tutte le istruzioni che mi propone il programma ma dopo che mi dice di premere i tasti sul telefono e parte il caricamento si blocca subito. Sul cellulare l’immagine dell’hard disk c’è però non riesce ad eseguire lo sblocco. Ho provato tante volte ma niente :(. Ho anche provato a ripristinare l’iPhone e ritentare lo sblocco ma non ci riesco. Qualcuno perfavore potrebbe aiutarmi? Ringrazio in anticipo :).

Metti un titolo specifico al tuo problema o devo chiudere.

@1979jdm Fatto.

Oggi sto riprovando ma alla quarta tacca del processo ‘‘Uploading Ramdisk’’ si blocca e non va più. Aiutoooooooo :frowning:

Hai avviato RedSnow in modalità Win XP e poi amministratore?
Prova e se ancora non funziona l’unica è fare un custom firmware

Il mio sistema operativo è Vista come si fa a fare queste cose che mi hai detto?

Devi fare tasto destro proprietà->Compatibilità ->Avvia in modalità “WINDOWS XP SERVICE PACK 3” premi ok, poi tasto destro avvia come amministratore.

Il custom firmware lo fai usando PwnageTool per mac.

Ps. se nel tuo pc non cè la voce compatibilità aggiorna con l ultima service pack disponibile :slight_smile:

@francè.ud Ti ho inviato un MP perfavore aiutamiiiii

Ho letto. e ti ho risposto. in ogni caso credo sia meglio continuare qua in modo che altri utenti possano leggere se hanno gli stessi problemi :slight_smile:

Ho provato ad eseguire in modalità compatibilità con il service pack 2 e poi come amministratore ma niente… Si blocca sulla sesta tacca del processo ‘‘Uploading ramdisk’’. In più che posso fare?

Ho anche provato ad utilizzare la versione b5 al posto della b4 ma ancora niente…che cosa posso aver sbagliato?

Dopo vado a casa di un mio amico e provo a sbloccarlo sul suo MAC. Aggiorno appena possibile

Scarica l’ultima versione di resdnow e prova quella. Se ancora non va. Oggi che vai dal tuo amico fai un custom firmware con PwageTool.

a casa sua provo con redsnow e vedo se è il mio pc con vista

Scusa francè.ud, anch’io ho lo stesso problema, ho Vista e ho fatto come mi hai detto ma Windows XP (Service pack 3) non c’è, c’è solo Windows XP (Service pack 2) e altri. Poi la modalità amministratore non me lo fa mettere, non me lo fa proprio cliccare, cosa devo fare?

Esegui come amministratore l’ho trovato, ma Windows Service Pack 3 non c’è!!

Service Pack 2 o 3 non cambia. Puoi mettere tranquillamente SP2 e avviare come amministratore.

Ho fatto ma ancora mi da il problema. Che faccio? D:

Io ho lo stesso problema! con redsnow si blocca il processo, ma al punto “attivazione” rimane li finche non va giu la batteria ! come si puo fare ?

anch’io stesso problema! :frowning:

A tutti si blocca redsnow?? Mmmmmm mi pare strano. Avete skype aperto durante la procedura? Provate a cambiare pc oppure iDeneb virtualizzato e vi create un custom firmware :slight_smile:

Ragazzi io ho risolto tenendo attaccata la corrente da parete ho premuto i tasti per fare il ripristino. Poi ho collegato con itunes e ho premuto su ripristino. dopo che l’ha ripristinato ho rifatto dall’inizio redsnow … e dopo greenpoison! ora mancherebbe soltanto lo sblocco della baseband! Auguri a tutti voi!