redsnow non mi vede l'iphone...

Ciao a tutti,
oggi ho fatto il jb al mio iphone 4 con ios 5.01. Il jb è andato a buon fine nel senso che ho l’icona bianca sulla spring board ma ovviamente crasha se provo ad aprirla. Allora rimetto l’iphone in DFU riavvio redsnow clicco su jusboot e… Niente il programmino tanto simpatico :cursing: non mi vede l’iphone e mi rimane la scrittta con scritto di mettere l’iphone in DFU… Non capisco come mai:blink: Ho già provato a farlo 10 volte ma niente! Può diperdere dal tipo di connesione ad internet che ho? Io uso una chiavetta, ma ho gia raggiunto il limite e mi hanno abbassato la connesione a 56k…
Grazie a chi ha il buon cuore di rispondermi:laugh:

Mah…stranissimo…
Hai provato con un altro pc?

No, al momento no… ora provo e ti dico…

No, niente da fare in conpenso. Ora è bloccato sulla scritta “wating for reboot” speriamo bene… il PC su cui sto provando ha 10 anni…

Prova con un altro pc

Già provato su un portatile nuovo, e ora è Piantato su quello di 10 anni

Levalo da li e prova con il nuovo,assicurati di avere l’ultima versione di iTunes per i drivers

Tolgo senza problemi?? Itunes l’ho scaricato 2 giorni fa… Il PC è nuovissimo quindi non dovrebbero esserci problemi per i drivers. O sbaglio?

Perfetto,si si scollega tutto

Mi è venuto un dubbio… Ma al primo avvio dopo il jb(icona bianca di cydia) il telefono dovrebbe essere limitato in qualche funzione?? Perchè a me il l’iphone funziona in tutto: Safari,parte telefonica e tutto il resto…

Solitamente quando spunta cydia con l icona bianca l unica cosa a non funzionare è safari

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me funziona tutto, compreso safari… Boh, non so più cosa pensare:confused1::cursing:

Hai fatto il semi-tethered?

No, non ho ancora avuto la possibilità perchè non mi si apre cydia:cursing:

Non hai appena detto che cydia si apre perfettamente?

si, scusa il “funziona tutto” era riferito alle funzionalità dell’iphone. Quindi funziona safari la parte telefonica, tutto insomma tranne cydia

Perché non lo avrai riavviato correttamente.
Fai in questo modo,spegni l’iPhone,attaccalo al pc e poi :

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

In che senso non l’avrò riavviato correttamente?? L’iphone non è bloccato, funziona perfettamente. Ma la schermata non dovrebbe diventare nera… Bianca non l’ho mai sentita… Cosa mi sono perso??

Il jb tethered funziona così,hai letto le guide prima di farlo scusa?
Ma sai o no quali sono le differenze tra tethered e untetherd?

Certo che so come funziona il jb tethered, ma ho come l’impressione che ti sei “perso” il mio problema… Visto la quantità di messaggi che lasci ci può stare. Non voglio offenderti che sia chiaro. :smiley:
Ricapitolando: ho fatto il jb, ho sulla sprinboard l’icona bianca di cydia, metto l’iphone in DFU per poterlo riavviare con il tasto “justboot” di redsnow ma il programma non mi vede l’iPhone… Come faccio?? Esiste qualche altro programma per Poterlo riavviare correttamente?