redsnow Errore 2000 absinthe chiusura del programma

Ciao a tutti, proprio oggi ho deciso di fare il JB al mio iphone 4 fw 5.1.1 ho provato prima con redsnow ma mi da errore 2000, ho provato a cercare su google come qualcuno ha scritto nei commenti dell’articolo ma sono alle prime armi e quindi non so veramente cosa seguire… poi ho provato con absinthe sembra andare tutto bene, ma a un certo punto del processo windows mi da la finestra con scritto: il programma a seguito di un errore ha smesso di funzionare… e mi obbliga a cliccare chiudi il programma… ho windows 7 sul computer.
come posso fare?!

Devi far partire il tool in modalita’ amministratore
Lo abbiamo ripetuto più volte :slight_smile:

mi sono dimenticata di scriverlo ma l’ho fatto…

Hai provato anche le varie compatibilità di sistema della modalita’ amministratore?
Hai provato con la “service pack 3”??

no… cosa dovrei fare?

Dalle impostazioni della modalita’ amministratore metti la relativa spunta sulla compatibilità che ti ho scritto sopra

niente… ho riprovato adesso ho messo windows xp sp3… mi dice sempre il programma ha smesso di funzionare… è destino che non devo fare il jb!!!

prova a farlo con redsnow 0.9.12b2

potrebbe anche essere un problema del tuo pc!
prova con un altro pc e facci sapere… :wink:

Prova anche tutte le altre compatibilità

si infatti proverò… ma devo aspettare di recuperare il mio secondo pc che mi sono dimenticata a lavoro! :smiley:

bene, facci sapere!!
deve funzionare per forza! :slight_smile:

ho riprovato ora con red snow ha fatto tutto ma l’icona di cydia è bianca :expressionless: e poi quando riavvio la mela è ancora normale…

Con quale versione di redsnow hai effettuato il jb?

Nenuccia qui trovi tutti i tool per eseguire il jailbreak correttamente

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Usa le relative versioni

Siiiii ce l’ho fatta!! Grazie mille degli aiuti raga!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me redsnow dava sempre quell’errore,ho messo in dfu e rifatto,tutto ok.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

prego :slight_smile:

Ragazzi dato che mi siete stati molto utili provo a farmi risolvere anche questo problema :stuck_out_tongue_winking_eye: dopo il jb mi sono scomparse le foto!!! Come è possibile? Ho ripristinato il backup fatto qualche giorno fa! Helpppppp

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nenuccia non andiamo
Off topic :wink: