redsnow come fare?

ragazzi scusate l’ignoranza sto cercando di fare il jallbreak con redsnow ho scaricato il software 3.01 ed il programma… quando lo faccio partire cerco di inserire il 3.01 ma non capisco come fare quale estensione devo cambiare in ipsw ho un intera cartella. :confused1::confused1: …ho un mac…se qualcuno può aiutarmi per favore :stuck_out_tongue: grazie in anticipo :thumbsup:

se segui la guida capirai che in redsnow devi inserire il firmware 3.0, non il 3.0.1 :wink:

pensavo che si potesse fare il jallbreak anche con il software 3.01…allora la guida si riferisce sempre al software 3.0 ? ma cmq come devo fare per quanto riguarda l’estensione…ipsw potresti gentilmente spiegarmi il procedimento scusami ma non riesco propio a capire come fare…grazie ancora …:wink:

io su xp mi aveva scaricato il file in formato zip ed è bastato solamente rinominare da zip a ipsw.

io ho un mac scarico il software ma mi esce la cartella e non è in zip…:confused1:

ti premetto che non ho un mac e che magari dico una boiata, ma il file .ipsw potrebbe essere nel tuo cestino prova a controllare.

grazie del consiglio…:stuck_out_tongue: però ho provato propio adesso ho compresso la cartella che scaricavo del software 3.00 in zip…poi l’ho trasformata in ipsw ma quando vado per inserire il file in ipsw in redsnow (in browse) mi dice unable to recognize specified ipsw… non capisco dove sbaglio e perchè quando scarico non viene direttamente in zip…:confused1: orse serve qualche programma specifico per mac che non ho?? io ho compresso con zipeg e poi ho cambiato l’estensione del file in ipsw…se qualcuna può aiutarmi per favore…:frowning: