redsnow 4.0.1 problema

salve ho un iphone 3g jailbraik 4.0 ieri ho aggiornato al 4.0.1 originale ,ma dopo 5 min non ho resistito e mi sono messo a jailbrekkare di nuovo.

ora ho riutilizzato redsnow e ho scaricato dal vs link il 4.0.1 , ma una volta che tento di aprirlo su redsnow mi dice unable to recognize…

ho provato a scaricare redsnow e il firmware altrove x vedere se cambiava ma nulla…

non capisco perchè non va…

grazie in anticipo

edito: su mac

Ma sei sicuro?
Installo su la 4.0.1 e poi uso Redsn0w con il 4.0?

Cmq, io ce l’ho straniero, in una news qui diceva che poi su deve usare come per il 4.0 cydia con Ultrasn0w… il che mi torna…

Ma mi torna strano che sul 4.0.1 poi jb con il 4.0… dove l’hai letto?

Procedura effettuata con successo:

Scaricato iOs 4.0.1
Scaricato iOs 4.0
Aggiornato Iphone con 4.0.1

Lanciato Redsn0w 0.9.5b-5
Caricato 4.0
Eseguito JB

Aperta Cydia
Source: repo666.ultrasn0w.com
Scaricato Ultrasn0w
Installato
Riavviato

Iphone 3G straniero perfettamente funzionante.

Non ho nemmeno dovuto nemmeno ri-sincronizzare, mi sono rimasti tutti i dati e fotografie.

ma scusate se carico il 4.0 su redsnow come faccio a ritrovarmi il 4.0.1 sul cell poi?..

grazie mille

Appunto non sto capendo nemmeno io :confused: Credo che ti ritroverai col 4.0 (anche se alla fine non cambia quasi nulla, giusto la visualizzazione delle tacche)

ho un 3g aggiornato alla 4.0.1 e volevo jb ho scaricato redsnow 0.9.5b5-5 e os4 come dice la guida metto in dfu avvio red sembra partire ma poi si ferma su waiting for reboot come mai?

Aranb non preoccuparti lo ha fatto anche a me, mi sono preoccupato anche io quando non compariva l’ananas, ma poi dopo 3 o 4 minuti si è riavviato come da regola e me lo sono ritrovato JB, forse è il 4.0.1 che fa questo scherzetto, cmq vai tranquillo…