RedsnOw 0.9.10b1 non lo apre

Buongiorno
non JB: nonostante abbia cambiato l’estensione (iPhone3,1_5.0.1_Restore(1).zip) > (iPhone3,1_…store.ipsw) redsnOw non lo apre.
Dove sbaglio…

Grazie

Se schiacci il destro del mouse sul file zippato non ti esce la dicitura “estrai” ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Usa questa versione di redsn0w

Non necessiti di inserire nessun firmware per eseguire il jailbreak.
Collega l’iPhone,schiaccia su “jailbreak” e prosegui.

Cmq sia,i firmware non devono essere estratti Hanamichi

Ah ok :wink: allora chiedo scusa per la risposta di prima sbagliata :slight_smile:
Ps billie, io ho fatto il tutto da corona e (credo, non ho ancora installato nulla di nuovo) dovrebbe andare tutto apposto! Dici che
Conviene comunque fare la procedura con redsn0w per sicurezza o sono apposto così?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No,lascia tutto così se non hai problemi.

Ok grazie mille :slight_smile: dopo quando vado al pc devo chiederti una cosa :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :wink:

Billie89
infatti la versione che ho utilizzato è proprio quella che tu indichi (redsnOw 0.9.10b1) firmware 5.0.1 con winrar, cambiando estensione.(iPhone3,1_5.0.1_Restore(1).zip) > (iPhone3,1_…store.ipsw) “firmware non estratto ma, salvato”
Non funziona…
Grazie

Ha risposto Billie89…grazie lo stesso

Prego e scusa per la mia inesattezza :slight_smile:

resdnOw 0.9.10b1

E.C.
redsnOw 0.9.10b3

Problema risolto; (questione di Telecom) ora iPhone JB, non funzionante e-mail in uscita (Impossibile ricevere posta: il server e-mail “imap.gmail.com” non risponde. Assicuratevi di aver inserito correttamente i dati dell’account nelle impostazioni Mail.
Qualcuno mi dà una mano…
Grazie

redsnOw 0.9.10b1

Risolto
era un momentaneo intasamento di Cidya…
Tutto ok
Saluti

Ottimo :slight_smile: