redsn0w_win_0.9.10b2 si chiude mentre viene iniziato il jailbreak

Ciao a tutti … ho gia letto molte guide e visto vari video di come fare il jailbreak… ma non ci sto riuscendo xD …
Inizio con dicendo che ho un iphone 3G 16GB FW 4.2.1 comprato pochi giorni fà , non vi è mai stato eseguito nessun tipo di jailbreak ( me l’ha riferito il venditore) ; oggi mi è venuto in mentre di provarci … allora ho scaricato il FW 4.2.1 per il mio 3g e gli altri programmi ( redsn0w , snowbreeze ).
Prima ho provato con snowbreeze creando il custom FW e caricandolo da itunes , ma lo stesso programma mi rileva un errore ( 1600 , anche 1646 se non ricordo male ) …
quindi ho provato con redsn0w … lo apro carico il file .ipsw - clicco jailbreak - metto in dfu seguendo le idicazioni … dopo di che mi compaiono ‘’ install cydia e le altre scelte ‘’
io spunto quella per la batteria e naturalmente cydia … ecco l’epilogo… dopo neanche 5 sec. il programma si chiude -.-’’

come posso risolvere ??

vorrei eseguire il jailbreak untethered …

Grazie in anticipo a tutti :slight_smile:

Stai sbagliando versione di redsn0w
Devi usare redsn0w 0.9.6b5
Fallo partire in modalità amministratore dato che usi Windows
L’iPhone e’ italiano o straniero?

Identico al mio problema…per stasera provo come suggerito da Billie89 con il b5…

L’iphone è italiano , quindi devo solo scaricare un’altra versione di redsn0w ??

ok provo subito , grazie billie

Prova con redsnow 0.9.10b5c avviandolo in modalità amministratore se hai windows! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo sto scaricando … dopo che ha finito ci provo e vi dico come è andata a finire …

Ok facci sapere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jailbreak eseguito !!! grazie mille a tutti

come procedo ora ???

Ottimo,prego :wink:

Perfetto, procedi a fare cosa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuramente vorrà sapere cosa fare dopo aver installato cydia…

Esatto billie …

Fai una bella ricerca in rete,troverai guide e i tweak che puoi scaricare
Il tuo problema e’ stato risolto,saresti offtopic :wink:

In effetti …

comunque voglio ringraziare tutti per l’aiuto :slight_smile:
ora mi leggo qualcosa in internet …

qualche mod ( oppure l’admin ) può chiudere il topic

Prego :wink: