Vi prego di scusarmi se l’argomento è già stato trattato.
Il problema che mi si presenta è questo: http://i45.tinypic.com/34iftwl.jpg
Era apparso la prima volta durante “just boot”. Successivamente ho riprovato “just boot” e sempre stesso messaggio (quello nell’immagine). Infine ho deciso di riprovare con “jailbreak” e sempre stesso messaggio. Ovviamente sto seguendo la guida e ho l’ultima versione di redsn0w (0.9.15b1, ho provato con questa dopo che mi si ripresentava lo stesso problema con 0.9.15b3)
Grazie in anticipo
Redsn0w non permette jailbreak iOS 6.0.1 per mancanza file
Prima di eseguire il Just boot vai su “select ipsw” ed inserisci iOS 6.0
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se ti dovesse comparire ancora l’errore prova nello stesso modo di questa discussione:
proverò domani per problemi di tempistica stasera, grazie. Vi chiedo gentilmente di lasciare il thread aperto in caso di ulteriori problemi. Comunque avevo già selezionato iOS 6.0. Grazie
Prego,segui il link che ti ho postato
Facci sapere
Dopo tutto il tempo che provo, continuo a inserire iOS 6, e una volta finito il just boot cydia non appare sull’iPhone. Non so più cosa fare.
Prova ad eseguire direttamente il jailbreak tramite l’ultima versione di redsn0w
Sto provando su windows usando Sn0wbreeze e mi è spuntato l’errore 3194 nel ripristino. Quel windows è praticamente inutilizzato, non ho installato niente se non Chrome, iTunes e Sn0wbreeze. Pls sembra che tutta l’informatica sia contro di me… si può ripristinare non con iTunes?
Non avevi già inserito iOS 6.0.1?
Non dovevi solo installare cydia?
Sì, ma ho provato a rifare… ho fatto un disastro?
Comunque avevo provato già con l’ultima versione di Redsn0w
EDIT: essendo su parallels, posso passare il file di sn0breeze su Lion, e di conseguenza usare Redsn0w. Mi conviene?
EDIT 2: visti i problemi, sto riprovando da capo con Redsn0w 0.9.15b3
Ok facci sapere
Adesso sto per curiosità provando a riscaricare la vostra versione di iOS 6.0.0. Vediamo come va, senza jb non vivo più
iOS 6 non c’entra niente,stai creando confusione
Devi ripristinare solo il custom di iOS 6.0.1 che hai creato
Il tuo iPhone e’ straniero
Nope, italiano 100%
Cosa intendi con ripristinare il custom?
Ok comunque non puoi installare iOS 6.0 perché necessiti dei relativi shsh
iOS 6.0.1 e’ l’ultimo fw disponibile
Hai mai salvato qualche shsh con tinyumbrella?
Non dico di voler fare downgrade, è che nella guida per il jb tethered di iOS 6.0.1 è richiesto iOS 6.0, per questo l’ho riscaricato
Ok ma se hai qualche shsh di iOS 5 ti consiglio di fare il downgrade
Il Jailbreak untethered e’ molto piu’ stabile del tethered e dato che a te interessa lo sblocco ti consiglio di lasciar stare per adesso iOS 6
Ho già fatto il downgrade per poterlo risbloccare, ma purtroppo ho scoperto che non avrei potuto utilizzare i backup precedenti, perdendo tutte le foto (ho la brutta abitudine di non metterle su iPhoto) e tutte le conversazioni (a cui tengo in particolar modo). Se potessi avere foto e conversazioni anche con downgrade non avrei problemi a farlo…
Purtoppo non e’ possibile riprendere il backup di un fw superiore
Ok,ripristina tramite iTunes ad iOS 6.0.1 senza custom firmware
Se non dovesse andare usa un altro pc
Eh lo so, è per questo che ho riaggiornato a 6 (mannaggia a me, non so che cosa mi è passato per la testa quando ho aggiornato a 6 la prima volta…)