redsn0w non mi trova il firmware

ciao a tutti,
ho scaricato redsn0w per sbloccare il mio iphone 3g con firm ware 3.1.3 l’ultima versione insomma… ho scaricato il firmware dal sito e in zip lo decomprimo (sul desktop) faccio partire il programma clicco su browse clicco la cartella dove dentro e stato decompresso il firm ma non melo trova qualcuno sa spiegarmi come devo fare???’
PLEASEE:(

Devi scaricare la 3.1.2 anche se usi 3.1.3

devi scaricarlo con fire fox anche a me l’ha fatto con explorer

ok con fire fox sono riuscito a scaricare il firm l ho fatto partire con RedSn0w 0.9.4 e il programma adesso melo trova ma non mi da la possibilità di cliccare next. Ho provato a cancellare il programma e scaricare anche quello con fire fox il bello e che adesso non riesco piu a scaricare il programma dal forum mi da error che cavolo…:frowning: poteve postarmi un link valido dove scaricare il programma scusate ma mi sembrano proprio na baracca questi programmi con tutti gli altri non ho mai avuto problemi!!!

certo che se dovevo aspettare una risposta o un consiglio da voi facevo in tempo a crepare!!! dopo 24ore nessuna risposta:thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:PARECCHIO SCARSO STO FORUM mi sembra giusto dire la verità e non dare spazio solo ai complimenti. grazie lo stesso ciao

che programma non riesci piu’ a scaricare

Dai un’occhiata qui redSnow 0.9.4 rapidshare, megaupload, torrent download