redsn0w non funzionante

Saluti,

seguivo la guida pubblicata in home per ri-fare il JB dopo l’aggiornamento del fw alla versione 3.0, però redsn0w non sembra funzionare.

Al momento ho ripristinato (riportando il cell ogni volta ai settaggi di fabbrica ovviamente) circa 10 volte via iTunes, ed ogni volta ho fatto circa 30 tentativi con redsn0w, ottenendo uno di due possibili risultati ogni volta:

a) se appena scompare la schermata con le indicazioni sui tasti da premere lascio andare il tasto home, redsn0w mi si impalla su “Waiting for reboot”, lo schermo del tel rimane nero

b) se aspetto ancora due o tre secondi prima di mollare il tasto, redsn0w arriva a dire “done!” dopo essere passato per tre “fasi”, lo schermo del tel inizialmente è bianco poi diventa nero ma non succede più niente.

Sullo schermo del cell, colore di sfondo a parte, non è mai comparso nulla (ricordo il jb del precedente firmware, con barra di progresso e tutta la grafica… nulla di tutto ciò).

Inutile dire che il jb non viene effettuato (niente cydia).

Sto utilizzando redsn0w 0.7.1 linkato dalla home del sito, e il file del firmware l’ho preso dalla cartella di itunes (è quello che ha scaricato lui da solo al primo ripristino alla 3.0 che ho fatto)

Accetto suggerimenti :frowning:

PS: Se servono altre info, basta chiedere :smiley: sono ansioso di risolvere (più che altro, rosico perchè a quanto pare a tanti funziona senza problemi :@)

Strano , a me è funzionato al primo colpo

Ho ripetuto la procedura su una ultimate x64 (il mio portatile scassone :D) e ha funzionato al primo colpo… probabilmente crea problemi su vista x32 boh

Salve carissimi,

Poco fa ho provato a jailbraikkare il mio Iphone con RedSn0w seguendo la guida di IphoneItalia: ho fatto tutto passo.
Ma dopo averlo messo in modalità DFU appena appare la sritta “Jailbreaking” il programma si blocca/crasha e Windows (Vista) lo chiude mandando all’aria l’intero procedimento.
L’ho fatto per due volte (sempre togliendo antivirus e riducendo al minimo l’utilizzo CPU/RAM chiudendo tutte le app possibili) ma niente…sempre stesso problema.
:frowning:

Aiuto:confused1:

pure a me lo stesso problema,qualcuno riesce a darmi una spiegazione???il problema e windows vista secondo voi???

Visto che Redsnow lascia un pò desiderare aspetterò WinPwn…:slight_smile:

O magari lo farò con Pwnage Tool 3.0 con Mac. (ma poi potrò collegare l’iphone al PC windows sul quale è sincronizzato con itunes?:confused1: )

Stesso tuo problema… non so cosa fare!!!

Anche io ho fatto qualche prova prima di riuscirci ed, alla fine, sono giunto alla soluzione: nel mettere il melafonino in dfu, seguendo la procedura dettata da redsnow, quando quest ultimo finisce oppure interrompe il countdown dell’ultima fase perchè l’iPhone è in modalità DFU (parlo della 7.0.1, perchè la 7.0.2 è molto propensa a crashare di suo), non lasciare subito il tasto home, ma attendere che lo schermo del telefono diventi bianco, e dopo uno o 2 secondi rilasciarlo. Difatti, tutte le altre volte che ho mollato il tasto non appena finito il countdown della terza fase, redsnow crashava.

Provato e riprovato!!

Si inchioda dopo un paio di passaggi completati… sul reboot con schermo nero!
Al momento in cui si blocca interviene windows dicendomi che l’applicazione potrebbe funzionare piu velocemente riferimento a porte usb… puo essere questo??

anke a me si bloccava me ho fatto un backup dell’iphone, ripristinato e con l’iphone completamente vuoto funziona! provate a ripristinarlo (dopo aver effettuato il backup ovviamente)…