redsn0w ha smesso di funzionare

Ciao ragazzi, scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo…
il mio problema è che tento di fare il jalibreak con redsnow al mio iphone 3gs 4.2, ma quando compare l’hardisk con la freccia verde che mi dice che sta scaricando i dati nel pc compare una finestra che mi dice che redsnow ha smesso di funzionare e si chiude, il cell rimane con quella schermata bloccata finchè non lo spengo, ho provato anche a disattivare l’antivirus pensando fosse quello che creava contrasto…putroppo devo fare questo jalibreak dato che non ce n’è uno definitivo…

avvialo in modalita di compatibilità con xp service pack e come amministratore!

ma non mi domanda nulla…scusa l’ignoranza ma come devo fare? sul pc ho win 7

Ciao ragazzi io ho lo stesso problema e non so come si fa ad avviarlo in modalità si compatibilità e ho win 7 mi fareste sapere dettagliatamente come si fà??? Place…

Ciao ragazzi anche a me presenta lo stesso problema mi direste in modo dettagliato come si avvia redsnow in modalitàcdi compatibilità xp ? ho win 7

credo che si possa fare dalle proprietà dell’applicazione

allora ragazzi, nuovo problema, mi sono spostato in un altro pc con l’xp e funziona tranquillamente…il problema è che ti permette di mettere solo una spunta, o su installa cydia o su riavvia dopo…io ho fatto installa cydia. cydia adesso è bianco e non funziona e non mi funziona piu neppure safari…adesso sto ripristinando tutto…maledette merde che non fanno un jb serio per sta ***** di firware 4.2

miiiiiiiiiiii nessuno può aiutarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio il JB…

dario tu hai risolto mi sembra di aver letto nell’altro post! :smiley:
Tu ale hai un 3gs nuovo iboot vero?!? 90 su 100, devi installare cydia, ti appare l’icona bianca al riavvio. allora ricollegalo e redsnow e fai la procedura pero spuntando solo Just boot tethered now! segui le indicazioni e dovrebbe andare!

si samu è nuovo iboot, ho installato cydia ed è bianco e non si apre…il problema è che come non si apriva cydia non mi si apriva neppure safari!!! sulle guide però non è specificato che bisogna rifare la procedura, da quello che dicono loro sembra che puoi spuntarle entrambe subito…!!! ormai dovrò provare domani pome in ufficio che non ho win7…dunque samu, dammi conferma, prima devo fare la procedura solo con cydia, poi la stessa procedura solo con just ecc…giusto?? e per safari che non mi andava?? mannaggia la miseria…ne facessemo uno “un” con limera1n sarebbe meglio no