redsn0w.com cosa nasconde?

Come si legge nell’articolo uscito in home il dev team ha da qualche giorno aperto un nuovo dominio misterioso:

redsn0w.com

Cosa si nasconde dietro questo nome?
Da quello che si legge in rete sembrerebbe che l’ipotesi più plausibile sia quella relativa ad un jailbreak per ipod touch di seconda generazione, ma vediamo i vari “indizi”.
Intanto le varie immagini che sono comparse in questi giorni:


Il classico logo dell’ananas relativo alle varie versioni di pwnage per il jailbreaik.


Gli occhi della persona all’interno del cerchio (composo da nokia??) sono presi da qui: Apple - iPod touch

Immagini più fantasiose comparse sempre sul dominio redsn0w:
6:

7:

8:

9:

Sembra centrino i muppets…
E poi ancora:


Altre informazioni sparse sul progetto, una immagine catturata su twitter (best joke ever? uno scherzo dunque):

Ed il link al relativo articolo:

Link all’articolo: http://standalonedev.synthasite.com/

Sembrerebbe centri proprio con il jailbreak dell’ipod touch 2g, voi che cosa ne pensate?

[fonte]

Sì sembrerebbe proprio che ci saranno degli sviluppi sullo sblocco dei touch 2g, oppure stanno tentando di mettere il fw dell’iphone dentro i nokia 3310… :smiley:

scherzi a parte il dev team non si ferma davvero mai, Complimentoni!!
se ce la fanno per pasqua sò cosa mettere dentro l’uovo del mio ragazzo :slight_smile:

sarò pazzo, ma a me la disposizione delle stelle ricorda un mappamondo O_O

Avrò le visioni anch’io, sembra un pianeta fatto di stelle rosse…ci potremmo forse aspettare un software di navigazione offline, meglio non correre troppo però. :rolleyes:
spawn :stuck_out_tongue:

hehe…mitico spawn…:stuck_out_tongue:

mmmm tutto questo “trambusto” per lo sbloc del ipod touch nn credo…io la vedo piu come una qualche novità di notevole importanza (certo lo sarebbe pure lo sblocco dell’ipod)…boh nn so…io spero in un loro os per iphone :smiley: (troppa fantasia troppa fantasia eheh)

bho io nn riesco a vedere granchè pero secondo me se ci mettiamo a guardare con molta attenzione qualcosa si dovrebbe capire e carpire!!!

Mah secondo me si sono sparati un cannone ahahahahaha :stuck_out_tongue:

ma pure secondo me…!!!

ahahahahahah :smiley: boh stiamo a vedere che succede in questi giorni :smiley:

O è lo sblocco di “flash” o lo sblocco del bluetooth…

HO TROVATO!!! MAGLIONCINO RED SNOW PER CANE 20cm - VESTITO CANI su eBay.it Articoli per Cani, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage asdasdasd sorry per l’OT ma nn ho resistito :stuck_out_tongue: