redsn0w b1 , b2 , b3

ho fatto il jb con la b1 , nel giro di 2 giorni sono uscite le altre beta , ora la domanda è :

a me la b1 va benissimo e visti i commenti agli articoli sul sito ( hanno tutti problemi a passare da una beta all’altra ) sono deciso a rimanere con quest’ultima … in cosa cambiano le altre versioni ?

risolti alcuni bug, ma se ti va tutto bene con la b1 rimani :wink:

grazie ! :slight_smile:

Il rilascio di Redsn0w 0.9.10 nelle varie beta serve a risolvere dei problemi che gli utenti riscontano installando il nuovo jailbreak di tipo untethered…quindi ora che hanno rilasciato Redsn0w 0.9.10b3 risolve il problema dell’icona bianca,i crasi di cydia,la stabilità dell’intero jailbreak e ti tante altre cose…quindi non costa nulla rifare la procedura del jailbreak togliendo la spunta a “Install Cydia” come descritto direttamente qui su IphoneItalia
Disponibile al download Redsn0w 0.9.10b3 per il jailbreak di iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS io sinceramente per non avere problemi futuri lo farò subito…

una domanda: io ancora non ho fatto il jailbreak…mi conviene usare la b3?in questo caso install cydia va spuntato però giusto?scusate la domanda idiota ma non voglio correre rischi

il problema è che molti hanno riscontrato problemi nel passare dalla 1 alla 2 od alla 3 anche togliendo la spunta … sennò mica avrei fatto la domanda :wink:

si usa l’ultima , naturalmente lasciando spuntato install cydia

Se la beta 1 ti funziona perfettamente come A me stai fermo :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dipende anche dai casi…perché c’è molta gente dove passando dalla b1 alla b3 non hanno riscorsero problemi e altri invece si…altri già dalla b1 alla b2 come me…ma è normale i questi giorni i server sono intasati e quindi potrebbero dare problemi, ma non è detto…io apro cydia aggiorno i pacchetti,si ci mette un po’, ma alla fine noni porta nessun errore…quindi vedi un po’ tu…io ti direi di fare la procedura com la b3…

scusa ancora il disturbo: come faccio a lanciare redsnow in modalità amministratore?

Tasto destro sull’applicazione e clicchi su Esegui come amministratore… :wink:

si puoi usare direttamente la b3 :wink:

prego :wink:

è cio che avevo in mente … finchè non uscirà una versione definitiva e davvero stabile :slight_smile:

grazie a tutti…

:slight_smile:

scusate l’intromissione, ma ho dei dubbi proprio su queste varie beta rilasciate: ho fatto il jailbreak con la prima beta (ipod touch4g); non ho riscontrato e non riscontro tutt’ora nessun problema, l’unico problema (che forse non lo è) è “errore: POSIX” di cydia.
La mia domanda è: quell’errore è dovuto al sovraffollamento dei server oppure con la seconda e terza beta si corregge? Insomma, non vorrei smanettare di nuovo rifacendo il jailbreak per poi non risolvere il problema… grazie dell’aiuto! :slight_smile:

Si sono i server intasati! Se vai stasera vedrai ke nn darà nessun errore! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sovraffollamento … ma stamattina ti ha aggiornato il mobile substrate ?

il punto è che c’ho provato sia stamattina presto che ieri mattina e ieri sera…ma nulla…se mi dici così però mi tiro su di morale!!!:smiley:

ti stai rivolgendo a me? Perchè se è rivolto a me allora da quando ho fatto il jailbreak non ho aggiornato nulla, se vado sui pacchetti installati vedo chè è installata la versione 0.9.3993. Comunque sono riuscito ad installare altri tweak come activator e SBSetting!

Il jailbreak all’ipod a che ti serve?
Le app da dove le scarichi scusa?