Redsn0w 0.9.6 rc16, 4.3.3 e durata batteria

Ciao,

sono stato uno dei primi ad aggiornare dalla 4.3.2 alla 4.3.3 con redsn0w 0.9.6 rc15, e la batteria, sia prima che dopo, aveva una durata più che soddisfacente.

Dopo pochi giorni è uscito redsn0w 0.9.6 rc16 con la caratteristica del fix del tastino vibrazione e, si dice, un miglioramento della gestione della batteria; perciò ho ri-eseguito il jailbreak DESELEZIONANDO Cydia e lasciando soltanto le MT GEstures attive.

Sinceramente ho riscontrato una maggior consumo della batteria. L’unico miglioramento, credo, è soltanto nei momenti di “pausa”, di stand-by per farmi capire meglio; ovvio il telefono consuma poco già di suo, magari è stato ulteriormente migliorato questo momento.

Nei momenti di “uso” invece, specie navigazione web, vedi la batteria calare in maniera troppo veloce.

Può essere una mia impressione, certo, per questo chiedo a voi, e soprattutto a CHI fosse passato dalla rc15 alla rc16 con gli stessi passaggi che ho eseguito io, se avesse notato un miglioramento della durata della batteria o proprio un calo, come sembra a me.

Un’altra domanda, è corretta l’operazione che ho eseguito io oppure è consigliabile ripristinare il tutto e jailbreakkare direttamente con la rc16? Non cambia nulla? Io ho fatto così perché pensavo a livello software non cambia l’installazione di Cydia, che come app è indipendente se a eseguire il jailbreak è la rc15, rc16 o tutt’altro tipo di jailbreak.

Magari è tutto lì il mistero!

Grazie…ciao!

Fatto anch’io come te. Con la sola differenza che io partivo dalla 4.3.1 prima di fare l’aggiornamento ed il JB con rc15. Adesso l’ho appena fatto con rc16. Appena avrò qualche impressione sulla reale durata della batteria lo farò presente.

DIABOLIKA: Prova a ripristinare a iOS 4.3.3 e non riprendere il backup,poi fai il jailbreak direttamente con la rc16,vedrai che la batteria migliorerà :wink:

perchè dovrebbe migliorare? quale sarebbe la differenza?

Che i vecchi dati del vecchio firmware con il jailbreak verranno così eliminati completamente e non peseranno sul nuovo.

scusa billie89 come faccio a non riprendere il backup e a recuperare i miei dati?

Se non prendi il backup non puoi riprendere i tuoi dati.
E’ questo il prezzo da pagare :slight_smile:

BUG modalità silenziosa con auricolari

ragazzi scusate se lo scrivo qui, ma ho un problema e non so se è solo mio:
premetto che ho un iphone4 4.3.3 jb;
in pratica quando metto il tel in modalità silenziosa e uso gli auricolari, non mi arriva nessuna segnalazione audio quando mi arrivano sms o altre notifiche, cosa che invece faceva con la 4.3.2 e precedenti.
è un problema solo mio che potrei risolvere con un ripristino oppure affligge qualcun’altro?

Prova a ripristinare come hai detto prima tu…
Non e’ certamente una cosa normale.

fai come dicono loro… al massimo per le app ce l’hai in mobile application,ripristina e le rimetti in itunes come se fossero nuove e sincronizzi…le canzoni idem!!!

ho appena eseguito il jb con redsnow 0.9.6 rc16 e fw4.3.3
tutto ok peccato che non ci sia più segnale del telefono. Zero totale mentre prima il segnale era massimo.
Ci credo che consuma meno la batteria…

solo io ho questo problema?

Riprova a rifare il jailbreak con la rc16 senza ripristinare.
Questa volta leva la spunta da INSTALL CYDIA.

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei chiedere una info. Ho un iphone 4 4.3.3 JB Redsn0w rc16, ho notato che le info utilizzo funzionano fino a circa il 50% della batteria, oltre mi esce il classico trattino…qualcuno ne conosce il motivo.

Ps: tweak installati sbsetting barrel e bitesms